Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

T R O L L
Ma forse siamo più stupidi noi che ti stiamo ad ascoltare e che ti rispondiamo....

Lo prendo come un Complimento 😎(anche se non credo lo sia...da parte tua )

A te la scelta......

Lo stupore è che poi chi legge da fuori forum cercando info su tonale ( e il titolo prorio di questa discussione dovrebbe invece dibattere sulle caratteristiche di tonale contro le concorrenti , quindi potrebbe essere cliccato da chi gli interessa acquistarla ) magari ci crede ….

Detto ciò , sempre più la tonale secondo me rappresenta anche a distanza di un anno L unico suv-c che possa vantarsi di un taglio sportivo e meno da “furgonetta “ o “station wagon rialzata “ (per quanto suv e sportività siano praticamente ossimori )

Più la vedo sulle strade e più me ne convinco
E il lavoro stilistico è ancor più perfetto a mia opinione pensando che ci sono riusciti nonostante una carreggiata non larghissima ( cosa che io apprezzo perché .. e che diamine sé tutte le auto diventano larghe come un cibertuck tesla hanno ragione a pedonalizzare )
Eppure tutta le gente a cui la propongo per cambiare auto mi dice che non digerisce il retro.... E credetemi ... Io la propongo come auto ma tutti hanno poi acquistato Evoque.... BMW X2 ..... Jaguar.... Ultimo cliente mi ha detto non fa un 2.o diesel? Ha preso la nuova X2 che ho messo le foto io ed è orribile .... Ma è BMW purtroppo ... L'ho proposta a 3.....4 persone e nessuna l'ha valutata per un cambio comprando concorrenti straniere....questo è un dato di fatto purtroppo... È questo che mi dispiace e non capite ..... Chi spende ...ed abituato ad auto di un certo livello ....la Tonale non solo non la prende ma nemmeno in considerazione.... Per tante ragioni ..marchio italiano forse......ma la mancanza di motori finiture e dotazioni fanno la loro parte.....in negativo purtroppo....

T R O L L
Ma forse siamo più stupidi noi che ti stiamo ad ascoltare e che ti rispondiamo....

A te la scelta......
Adesso sono diventato pure un Troll 🤣🤣🤣.... Peccato non sai che i Troll denigrano le auto italiane perché amano le tedesche ....e dimentichi che io posseggo felicemente da 6 anni un'Alfa.... Quindi Troll puoi dirlo a un altro please....

- Informazione Pubblicitaria -
Duplicato ... Solo ... Ma sti gran cazzi scusa ... Parto di confronto McDonald's e altri panini ....
Qua si paragona Tonale con le sue migliori concorrenti che non credo proprio siano McDonald's come dici tu.... Le vendite sono fondamentali per Alfa Romeo che partiva da vendite irrisorie.... Io ho fatto un quadro per discutere ecc....siete a senso unico buon per voi , sai cosa me ne frega a me che non vende al top? Un caxxo! Contenti voi contenti tutti ....poi se non vende come dovrebbe e non fanno gli investimenti che avrebbero dovuto non prendetevela con me 👍

Qua si paragona Tonale con le sue migliori concorrenti che non credo proprio siano McDonald's come dici tu.... Le vendite sono fondamentali per Alfa Romeo che partiva da vendite irrisorie.... Io ho fatto un quadro per discutere ecc....siete a senso unico buon per voi , sai cosa me ne frega a me che non vende al top? Un caxxo! Contenti voi contenti tutti ....poi se non vende come dovrebbe e non fanno gli investimenti che avrebbero dovuto non prendetevela con me 👍

Ma infatti noi non ce la prendiamo con te per le vendite !!!!
Però, ti preghiamo di smetterla proprio di scrivere enormi cazxate sulla Tonale, che siamo tutti più contenti !!!

• Like
Reactions: Ale1975
Ma infatti noi non ce la prendiamo con te per le vendite !!!!
Però, ti preghiamo di smetterla proprio di scrivere enormi cazxate sulla Tonale, che siamo tutti più contenti !!!
Hai notato che oltre voi 2...3.... Non commenta più nessuno sul forum? Vi siete chiesti il perché? Solo io matto ci sono rimasto .....gli altri hanno rinunciato ...... E hanno fatto bene ..... Rimarrete 3 gatti a vantarvi solo .....contenti voi 👏

Hai notato che oltre voi 2...3.... Non commenta più nessuno sul forum? Vi siete chiesti il perché? Solo io matto ci sono rimasto .....gli altri hanno rinunciato ...... E hanno fatto bene ..... Rimarrete 3 gatti a vantarvi solo .....contenti voi 👏
Ma per favore 🤣🤣🤣🤣🤣

Per forza : a suon di scrivere le tue cazxate su un'auto che per giunta non hai, hai rotto gli zebedei a tutti

Per forza : a suon di scrivere le tue cazxate su un'auto che per giunta non hai, hai rotto gli zebedei a tutti
Non hai capito che non scrivono perché siete a senso unico me lo hanno riferito .... Molti proprio a te hanno tolto il "seguire" ecco te l'ho detto .... Chiediti come mai ....

X