Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Andate a guardare gli interni della nuova Peugeot 3008....possono non piacere per il design ,quindi chi compra Alfa ovviamente, ma soffermatevi sui dettagli....i materiali.... L'attenzione alle finiture dei vani portaoggetti ecc.... E vedete che all'improvviso l'interno della Tonale sembra di un segmento inferiore.... Incredibile comunque Peugeot supercurata nei sedili... Appoggio piede guidatore rifinito in metallo mentre su Tonale solo i pedali.... Portaoggetti rivestiti in moquette , e tanto altro in più ...

Ier ero in conce... e mi spiace ma la Giulia/Stelvio con i fari stile Tonale fa veramente c#g#e... il muso di Tonale al momento non ha rivali.
Sono d’accordo, hanno fatto un mero copia e incolla. Tutto sommato meglio quella vecchia almeno i fari sono i suoi…

Intendiamoci gli interni non sono brutti, ma avrei preferito che Alfa continuasse con l'infotaiment integrato nel cruscotto ( sicuramente implementandone software/hardware) piuttosto che uniformarsi a tutte le altre con il tablet poggiato li sopra.
Invece io no
Trovo il cruscotto inteso come su Giulia e Stelvio un po’ superato …. Gli schermi piaccia o meno hanno dimensioni di impatto ormai … e incassarli farebbe pensare ad uno spessore da monitor anni 80

Su tonale ben venga il cannocchiale della strumentazione … e lo schermo è volutamente “appoggiato “ per portare un po’ leggerezza e meno ingombro sulla plancia

Io la vedo così

• Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Invece io no
Trovo il cruscotto inteso come su Giulia e Stelvio un po’ superato …. Gli schermi piaccia o meno hanno dimensioni di impatto ormai … e incassarli farebbe pensare ad uno spessore da monitor anni 80

Su tonale ben venga il cannocchiale della strumentazione … e lo schermo è volutamente “appoggiato “ per portare un po’ leggerezza e meno ingombro sulla plancia

Io la vedo così
Peccato che anche la stessa Milano che sta uscendo ha il display integrato sotto le bocchette ....e tantissime altre auto lo hanno inglobato nella consolle o tutt'uno con la strumentazione....

Peccato che anche la stessa Milano che sta uscendo ha il display integrato sotto le bocchette ....e tantissime altre auto lo hanno inglobato nella consolle o tutt'uno con la strumentazione....
Sotto le bocchette sì allora , perché non toglie visuale dal parabrezza

Ma non andiamo ot visto che poi giustamente vengono cancellati messaggi

Ne Giulia , ne Stelvio ne Milano sono concorrenti della tonale

• Like
Reactions: Piezio77
Sotto le bocchette sì allora , perché non toglie visuale dal parabrezza

Ma non andiamo ot visto che poi giustamente vengono cancellati messaggi

Ne Giulia , ne Stelvio ne Milano sono concorrenti della tonale
Non hai visto il patent della plancia della Milano che esce in Aprile?

Invece io no

Io la vedo così
Esattamente, mi tornano alla mente i mobili con le tv inserite per farle sembrare piatte. Il tablet a sbalzo è di sicuro una soluzione più elegante e di design.

Peccato che siamo nella sezione Tonale - preventivi - consigli acquisti

• Like
Reactions: Ale1975
Esattamente, mi tornano alla mente i mobili con le tv inserite per farle sembrare piatte. Il tablet a sbalzo è di sicuro una soluzione più elegante e di design.
Questione di gusti, a me monitor poggiati in mezzo alla plancia, non mi sono mai piaciuti 🤨

Peccato che siamo nella sezione Tonale - preventivi - consigli acquisti
E confronto con la concorrenza e opinioni.....come il tuo amico non cogli mai l'occasione per tacere piuttosto che dire cose inutili.... Mi pare di essere pienamente in tema

X