Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Come riconoscimento mica male :

Non solo lei...
Tutto il trio Alfa.... Giulia Stelvio e Tonale

• Like
Reactions: Loris 1750TBi
Esattamente : il segmento C-Suv è battagliatissimo. Avere il primo gradino del podio in quel segmento non è minimamente paragonabile ad averlo nelle berline o nei D-Sub

• Like
Reactions: Hyperiky e Ale1975
Esattamente : il segmento C-Suv è battagliatissimo. Avere il primo gradino del podio in quel segmento non è minimamente paragonabile ad averlo nelle berline o nei D-Sub
corretto quanto dici, però è significativo che Giulia e Stelvio, che sono progetti con 8 anni sulle spalle, vincano ancora il premio best cars... mi auguro anche Tonale sia così "longeva"...

• Like
Reactions: Piezio77 e Loris
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate .. mi rivolgo ai mod : mi è stato segnalato in questa chat la cancellazione di un post poiché ot

Unicamente per comprendere e non per fare polemica …nel modo più assoluto ….anzi per capire e migliorare ( poi può darsi abbia fatto confusione ) …. Ma ho scritto qualcosa ot ?
Scusate se scrivo qui ma non so in che altro modo chiedere tale info

Scusate .. mi rivolgo ai mod : mi è stato segnalato in questa chat la cancellazione di un post poiché ot

Unicamente per comprendere e non per fare polemica …nel modo più assoluto ….anzi per capire e migliorare ( poi può darsi abbia fatto confusione ) …. Ma ho scritto qualcosa ot ?
Scusate se scrivo qui ma non so in che altro modo chiedere tale info
Esiste la funzione di messaggistica in privato del forum...

corretto quanto dici, però è significativo che Giulia e Stelvio, che sono progetti con 8 anni sulle spalle, vincano ancora il premio best cars... mi auguro anche Tonale sia così "longeva"...
Appunto ..... Lui dice che io sminuisco Tonale , quando lui fa esattamente la stessa cosa , anzi peggio sminuendo 2 prodotti validi che hanno vinto tutti i premi possibili immaginabili .... Il bue che dice cornuto all'asino, che ci vuoi fare 🤷

Appunto ..... Lui dice che io sminuisco Tonale , quando lui fa esattamente la stessa cosa , anzi peggio sminuendo 2 prodotti validi che hanno vinto tutti i premi possibili immaginabili .... Il bue che dice cornuto all'asino, che ci vuoi fare 🤷
Se ti rivolgi a me, io non ho sminuito NESSUN prodotto.
Ho semplicemente detto, e lo ripeto per chi non lo capisce..., che è molto più andare a vendere in un segmento di un certo tipo, con prezzi di un certo tipo e soprattutto con VOLUMI di produzione e concorrenza come è quello dei C-Suv.
Quantità di modelli maggiore, prezzi al ribasso con le varie concorrenti, un segmento altamente combattuto ecc ecc

• Like
Reactions: Hyperiky e Ale1975
Una cosa mi chiedevo..... Come mai l'ente americano sulla sicurezza IIHS ancora ha sottoposto Tonale ai crash test americani? Ormai è venduta lì da diverso tempo , sembra molto strano che non si sanno ancora i risultati sono curioso ...

Che Porcheria la nuova X2.... Dietro non ne parliamo poi ....la Tonale 100 Mila volte più bella ...
1000014034.jpg

Che Porcheria la nuova X2.... Dietro non ne parliamo poi ....la Tonale 100 Mila volte più bella ...
Visualizza allegato 266447
va a gusti . A me non dispiace , non mi fa impazzire …..ma le auto brutte sono altre .
Finalmente hanno tolto il termosifone da davanti….

Sicuramente la tonale, ha uno stile molto più gradevole …. Ma se si legge sul web c è pure a chi non piace la tonale

Non tutti i gusti sono alla menta

• Like
Reactions: Hyperiky
X