Delle volte é anche vero che ci sono scritte cose che in realtà non esistonoVabbè dai: ha ragione tu. Evidentemente neppure leggendo il LUM sei in grado di ammettere che stai dicendo cose inesatte. Più che indicarti anche le pagine non posso fare
Delle volte é anche vero che ci sono scritte cose che in realtà non esistonoVabbè dai: ha ragione tu. Evidentemente neppure leggendo il LUM sei in grado di ammettere che stai dicendo cose inesatte. Più che indicarti anche le pagine non posso fare
Ma non è questo il caso Max a meno che non mi sono rincoglion...to ogni mattina in tangenziale a MilanoDelle volte é anche vero che ci sono scritte cose che in realtà non esistono
Mi auto-quoto per non essere frainteso e non fare "di tutta l'erba un fascio": il fatto che io dica che alcune volte siamo anche noi a non saper leggere bene quello che viene scritto, vuole semplicemente dire che alcune volte siamo "disattenti" considerato che, una cosa è leggere una pagina del LUM sul divano, e altra cosa è leggere la stessa pagina e pochi secondi dopo riprodurlo nel concreto sulla nostra vettura quasi in tempo reale.C'è anche da dire che siamo anche noi a non saper leggere bene a volte quello che viene scritto
Perdona la mia curiosità ma non credo di aver visto una tua presentazione in una sezione garage, hai già una Tonale o sei interessato all’acquisto? Oppure sei in genere interessato al mondo alfa?Non é che Piezio alla fine é lui.?
Ho una Renegade..... Mi piace il Mondo AlfaPerdona la mia curiosità ma non credo di aver visto una tua presentazione in una sezione garage, hai già una Tonale o sei interessato all’acquisto? Oppure sei in genere interessato al mondo alfa?
Esattamente condivido tutto. Io spesso vado in giro per lavoro all'estero e i commenti degli stranieri sono sempre gli stessi, l'Italia e i brand Italiani sono molto ricercati, peccato che li abbiano gli Italiani. Cioè noi come popolo secondo loro non meritiamo l'Italia in generale, sappiamo Fare le cose e poi le disprezziamo. Non lo capiscono e hanno ragione, in parte. Viva l'ItaliaPer molti Italioti "L'erba del vicino è...."
L'apprezzamento di noi italiani, per quel che si dica, è enorme, cito alcuni settori dove ci invidiano e copiano:
moda, stile, eleganza, cucina, architettura, storia, aeronautica, navale, cantieristica, armi, motori, carrozzeria, tecnologia, elettronica, medicina, inventiva, eccetera eccetera... scusate se poco !!!
Vorrei vedere questi paladini della critica vivere l'esperienza fuori dall'Italia per qualche anno, così da rendersi conto della fortuna che hanno di essere Italiani !
Trovata l'impostazione e testata. Molto bene, centra perfettamente, quindi promossa con 10 e lode.Il LC puoi attivarlo solo con ACC inserito e solo a velocità superiori a 60 Km/h.
E' facile da individuare il suo azionamento in quanto, a differenza del LK, le strisce sul cruscotto si colorano di verde.