Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Mi par di ricordare che erano un obbligo in caso di fari xenon...
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e centouno
carissimi partiamo da un assunto ulteriore, la tonale è un auto premium? Io dico NO ma solo perchè è su una piattaforma che nella politica del costruttore non è premium. quindi stessa cosa bmw x1 e mercedes gla non sono auto premium del loro brand.
Oh bella questa mi giunge nuova. Stellantis ha dichiarato che la piattaforma non è adatta ad un auto di segmento premium? è la piattaforma che stabilisce in che fascia di mercato si posiziona?
La stampa sino ad oggi ha sempre collocato l'auto in quel segmento, pare strano che tutti si siano ampiamente sbagliati.

Ne Googlo uno a caso ...
 
  • Like
Reactions: Ale1975
in Canada sono di serie

Ok, ma qui siamo in EU e per le'sattezza in Italia.
Non me ne volere, non voglio fare polemiche (e mi scuso in anticipo se così ti dovesse apparire).
Però diverse cose cambiano tra americani ed europei nelle omologazioni e negli accessori/equipaggiamenti disponibili.
 
  • Like
Reactions: gigalfa e Hyperiky
Ok, ma qui siamo in EU e per le'sattezza in Italia.
Non me ne volere, non voglio fare polemiche (e mi scuso in anticipo se così ti dovesse apparire).
Però diverse cose cambiano tra americani ed europei nelle omologazioni e negli accessori/equipaggiamenti disponibili.
Assolutamente 😊 gli Alfisti non hanno confini

Però dispiace che in Italia o anche in EU non li hanno messi.
Schermata 2024-06-27 alle 16.23.46.png
 
Onestamente non ne ho mai sentito il bisogno in 2 milioni di km.
Le volte che ho dedicato 1 minuto di tempo a pulire i fari si possono contare sulle dita di una mano
Facciamo 2, giusto perchè raramente pulendo il parabrezza dai benzinai, di già che c'ero, davo una passata anche a loro.
Trovo molto più comodo avere la spia del livello lavavetri che il sistema di lavarli.
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X