Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Non te ne sarai mai accorto perché controlli e riempi da solo , ma le hanno 👍

Qui se non erro puoi riscontrare che non è presente . Quindi la tonale non fa nulla di diverso non prevedendola
 
  • Like
Reactions: Louis 63

Qui se non erro puoi riscontrare che non è presente . Quindi la tonale non fa nulla di diverso non prevedendola
A così funziona .... Non la hanno le altre va bene ma che ragionamento è? 🤣🤣🤣🤣Mha è una mancanza pure sulle altre allora

Qui se non erro puoi riscontrare che non è presente . Quindi la tonale non fa nulla di diverso non prevedendola
Peraltro sono spie che fanno il test all'avvio non sono tutte le spie dell'auto
 
A così funziona .... Non la hanno le altre va bene ma che ragionamento è? 🤣🤣🤣🤣Mha è una mancanza pure sulle altre allora

Peraltro sono spie che fanno il test all'avvio non sono tutte le spie dell'auto
Sono spie di controllo e avvertimento, direi che se va elencata , va in quel capitolo

Non è tanto “non lo hanno le altre va bene “ ( ma comunque la discussione ci sarebbe poiché siamo nel topic del confronto delle concorrenti ) … e che se incominciano ad essere tanti coloro che non le mettono .. significa che non serve o se ne può bellamente fare a meno
Un esempio :
La Skoda mette il portaombrelli e omaggia il raschiavetro , diventa premium poiché anche la rolls ha il portaombrelli ? Non direi e inoltre personalmente io compro l auto per guidarla e non per portaoggetti

Infatti Ben poche altre case fanno il portaombrelli , che io ricordi solo Skoda e rolls ( pensate che assurda associazione di marchi 🤣🤣)
 
Ultima modifica:
Sono spie di controllo e avvertimento, direi che se va elencata , va in quel capitolo

Non è tanto “non lo hanno le altre va bene “ ( ma comunque la discussione ci sarebbe poiché siamo nel topic del confronto delle concorrenti ) … e che se incominciano ad essere tanti coloro che non le mettono .. significa che non serve o se ne può bellamente fare a meno
Un esempio :
La Skoda mette il portaombrelli e omaggia il raschiavetro , diventa premium poiché anche la rolls ha il portaombrelli ? Non direi e inoltre personalmente io compro l auto per guidarla e non per portaoggetti

Infatti Ben poche altre case fanno il portaombrelli , che io ricordi solo Skoda e rolls ( pensate che assurda associazione di marchi 🤣🤣)
Ammetto che avete ragionamenti piuttosto contorti ...alzo le mani ..
.
 
La tonale nelle flotte nn c è perché ha un diesel piccolo e pari q una 3008 che costa molto meno e quindi nn è un auto gradita da quadri e dirigenti che vogliono motore.....io.in primis. La x1 la danno con 150 o 190 cv e la q3 anche con 202 cv diesel. Poi le mild hibrid nelle flotte nn sono amate se non di grossa cilindrata oppure auto da operativi quindi segmenti fino alla golf e li peugeot è l anti golf
 
Torno a dire....tonale vuole essere premium ma manca di fondamentali ingredienti meno che il prezzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X