Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Ma sei serio?? Ma quante volte ti capitano situazioni simili con il liquido esaurito? Ma mi faccia il piacere 🤣🤣🤣
Con la stessa frequenza che ricapita di non vedere un'auto davanti a te e i sistemi adas frenano valuto al posto tuo ....
 
Vi preferivo quando litigavate sulle maniglie 🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Bhe va a vedere una puma o kuga allora e vedrai
Puma e kuga nn vogliono esserlo e la puma ha un handling superiore a tonale x1 e glc....è un auto economica che si guida molto bene sai? Infatti sta piacendo a chi con poco vuole divertirsi
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Torno a dire....tonale vuole essere premium ma manca di fondamentali ingredienti meno che il prezzo
Ma non è vero dai, prima di acquistarla due anni fa ho girato praticamente tutte le concessionarie, chissà come mai tutte sono più economiche sulla carta ma quando puoi ti avvicini all’acquisto saltano fuori preventivi ben diversi. Con 45k ho preso una tonale Full optional, con finiture e comodità a mio avviso che trovi in auto ben più costose. Non mi sembra affatto cara, considerato poi che il prezzo è relativo anche a quanto sia gradevole e bello un oggetto piuttosto che un altro.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Puma e kuga nn vogliono esserlo e la puma ha un handling superiore a tonale x1 e glc....è un auto economica che si guida molto bene sai? Infatti sta piacendo a chi con poco vuole divertirsi
Non discuto che la Puma non voglia essere premium
Il fatto è che inutile dire che tonale non è premium , poiché volenti o nolenti ,vi sono auto con accortezze inferiori . Se ci si colloca sopra … allora sei superiore

Che puma si guidi meglio di tonale ho seri dubbi , considerato che inoltre tonale ha la miglior rigidità della categoria e lo sterzo più diretto
Ma non è vero dai, prima di acquistarla due anni fa ho girato praticamente tutte le concessionarie, chissà come mai tutte sono più economiche sulla carta ma quando puoi ti avvicini all’acquisto saltano fuori preventivi ben diversi. Con 45k ho preso una tonale Full optional, con finiture e comodità a mio avviso che trovi in auto ben più costose. Non mi sembra affatto cara, considerato poi che il prezzo è relativo anche a quanto sia gradevole e bello un oggetto piuttosto che un altro.
Ma infatti !! Hai ragione
 
Se ho capito qualcosa in questa frase ti direi che non mi è mai successo in due anni che freni a vuoto.
Stamattina , infatti sulla mia tonale e correttamente intervenuto ( allerta su livello medio quindi a distanza opportuna)
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Non discuto che la Puma non voglia essere premium
Il fatto è che inutile dire che tonale non è premium , poiché volenti o nolenti ,vi sono auto con accortezze inferiori . Se ci si colloca sopra … allora sei superiore

Che puma si guidi meglio di tonale ho seri dubbi , considerato che inoltre tonale ha la miglior rigidità della categoria e lo sterzo più diretto

Ford a fare telai ottimi non è seconda a nessuno.
Ho avuto una fantastica Fiesta 2009 con cui ho fatto 290mila km facendo solo tagliandi, a parte questo aveva uno sterzo (con lo stesso rapporto di Tonale, 13.6) ed un culetto che nelle decine di volte in cui ci ho fatto la Cisa mi hanno fatto divertire come un matto.
Detto questo Puma è una Fiesta leggermente rialzata, quindi non mi stupirei fosse molto divertente da guidare.
La ST 200cv è ovviamente un capitolo a patte, avantreno specifico e sterzo molto diretto con rapporto 11.4. Praticamente mente un cucciolo di Stelvio Q.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Boooh, confrontare una Puma con 3 cilindri e 1000ccm peraltro 20 cm ca. piu‘ corta con una Tonale mi pare parecchio azzardato, anzi da ignoranti in materia.
Semmai confronterei una cupra Formentor ma questa non mi pare proprio un suv visto l’altezza e la posizione di guida molto bassa.
 
  • Like
Reactions: Hyperiky e Ale1975
X