Piezo, ma perché insisti con questa crociata senza senso? Non hai niente di meglio da fare? Se vuoi essere utile in qualche modo, dovresti concentrarti su confronti reali con la concorrenza. Per confronti reali intendo che dovresti almeno provare la Tonale, e non mi riferisco a un giro di 10 minuti con il venditore accanto.Tonale in caduta libera .... In giugno nemmeno più tra le prima 10 figura ....ho riportato i dati .... Non ditemi che sme...do la tonale perché qualcuno non aspetta altro
Solo dopo averla provata seriamente potrai esprimere un'opinione informata rispetto alla concorrenza. Questo è lo spirito della chat. Abbiamo già discusso a lungo dei numeri: non definiscono la qualità di un'auto, ma solo il suo successo commerciale.
Per farti un esempio, una delle mie passioni è l'orologeria e ho una discreta collezione. Ci sono pezzi, sconosciuti a molti, che sono superiori in tutto rispetto ai marchi più famosi, ma che non vendono altrettanto bene. Capisci il concetto? La reale qualità non determina necessariamente i numeri di vendita. La Tonale rientra in questo caso.