Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

La Lexus che è la Toyota Yaris Cross carrozzata diversa (la LBX) ?
Abbiamo gusti un po' diversi in termini di auto: e ora capisco il tuo accanimento vs le "nuove" AR :)
 
Comunque ragazzi ho appena visto la piccola Lexus.... praticamente un'auto di segmento D in una piccola di Segmento B.... Non c'entra con la sezione Tonale, ma la junior avendola vista gli fa un baffo alla Lexus.... Quello si che è premium e qualità .... ahimè
Non c entra con tonale
L ho vista anche io
Qualità giapponese , certo , ma senza fronzoli … ma anche senza alcuna personalità e la linea sembra già vecchia
 
  • Like
Reactions: Massimiliano
E molti giovani non sono nemmeno interessati alla patente... quindi il mercato dell'auto deve affrontare molti bei problemi (oltre alla mancanza di lavoro per pagare le auto da parte della popolazione).
La questione si complica quindi, perchè invece di vendere auto "premium" (che anche qui... è molto personale il concetto "premium", tranne che nel prezzo) si vendono sempre più "Dacia" - e c'è pure qualcuno che paragona le vendite... vabbeh.
E non parlo solo di Italia, ma di tutta Europa !

Una bella gatta da pelare...
Assolutamente d accordo
E calzante anche al confronto tonale con la concorrenza , poiché quello che hai scritto sulla dacia , non applicabile nel suo segmento , la tonale lo sconta con altre ( mg ad esempio)

Per quanto sostieni sul vendere le auto a persone che manca lavoro , le due cose sono correlate : la guerra ai veicoli di locomozione degli pseudo ambientalisti ha distrutto l industria dell auto e il suo indotto ….portando sempre più il pensiero comune ad un economia votata eccessivamente e integralisticamente ad un non fare ..dove volete che ci porta il non fare ???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non c entra con tonale
L ho vista anche io
Qualità giapponese , certo , ma senza fronzoli … ma anche senza alcuna personalità e la linea sembra già vecchia
I fronzoli li ha eccome sembra una segmento D ma che dici? Qualsiasi concorrente impallidisce come qualità materiali e finiture
 
- Informazione Pubblicitaria -
A parte l'estetica, la qualità made in Japan non si discute.
Ma ti dico plastica plancia morbidissima.... Maniglie esterne e interne elettriche sedili in pelle da auto di lusso , doppie guarnizioni ovunque ma poi il design interno.... Se non sapessi già che è una Segmento B potresti essere tranquillamente in una segmento D per qualità , assemblaggi e dotazioni ..... Altro livello e prezzi ma per me questo è il Vero Premium ....Lexus , non il Finto premium che sta facendo Alfa con i nuovi prodotti...vedremo cosa faranno con i prodotti totalmente nuovi Stelvio e Giulia a breve e vediamo se cambiano strada..
 
I fronzoli li ha eccome sembra una segmento D ma che dici? Qualsiasi concorrente impallidisce come qualità materiali e finiture
però decidiamoci.. alla gente interessa la guidabilità o i materiali? la linea o le finiture? il prezzo o l'assistenza? l'infotainment o la garanzia?
 
- Informazione Pubblicitaria -
però decidiamoci.. alla gente interessa la guidabilità o i materiali? la linea o le finiture? il prezzo o l'assistenza? l'infotainment o la garanzia?
In un mondo automotive "The Best" tutto senza esclusione... Utopia pura certo...
tranne (x il prezzo) per quei pochi fortunati che si permettono supercar da centinaia di migliaia di € (qualcuna qualche milione di €)
 
X