Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Siamo assolutamente OT ma anche questa considerazione, che ha tutto il mio rispetto ovviamente, dimostra la poca conoscenza del marchio anche da parte tua. I sedili della X1 sono di due tipologie: standard e sport. Quelli standard (detti a "ciambella" senza supporto per le gambe) sono per antonomasia dei sedili da non acquistare mai e chi compra Bmw lo sa o lo dovrebbe sapere non bene ma benissimo

Dove sarebbe la mancanza e il poco supporto per le gambe considerato che questi sedili hanno anche la regolazione in lunghezza (cosa che Tonale si sogna)???

Visualizza allegato 274579



Ma....ritorniamo in tema
Bmw da sempre sono auto premium, solo negli ultimi anni hanno deciso di invadere segmenti più a buon mercato... con modelli compatti, giovanili e meno costosi, ciò non toglie che nel mondo sono da sempre punto di riferimento del settore automotive e moto di cui gode ottima fama.

Dopo la rinascita con Giulia (vendite in calo clamoroso) e Stelvio (vendite in aumento), la scelta scellerata di abbandonare una berlina giovanile Giulietta (invece di un restyling) a favore della Tonale C-Suv, che un giovane non acquisterà mai...ha spalancato di nuovo le porte alla concorrenza nella fascia di prezzo 28/35 per il quale junior difficilmente colmerà, in quanto tutto è fuorché un Alfa Romeo.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Quelli standard (detti a "ciambella" senza supporto per le gambe) sono per antonomasia dei sedili da non acquistare mai e chi compra Bmw lo sa o lo dovrebbe sapere non bene ma benissimo
Infatti presi i fuori standard in pelle sia su x1 che serie 2 scrive tourer e si stava comodi
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Infatti presi i fuori standard in pelle sia su x1 che serie 2 scrive tourer e si stava comodi
Infatti: eleganza, qualità dei materiali e comodità non mancano di certo. Se posso trovare loro un piccolo difetto é quello di essere riscaldati ma non refrigerati (come quelli di Tonale)
 
  • Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti: eleganza, qualità dei materiali e comodità non mancano di certo. Se posso trovare loro un piccolo difetto é quello di essere riscaldati ma non refrigerati (come quelli di Tonale)
Infatti ho elogiato la seduta della X1... Ma il resto... Evidentemente non ho il vostro senso di premium.
Certo vi so dire che la 600 fa abbastanza c**are... Sembra di esser tornati alla FiAT di Romiti... E se junior ci assomiglia... AIUTO!!
 
X