Bmw da sempre sono auto premium, solo negli ultimi anni hanno deciso di invadere segmenti più a buon mercato... con modelli compatti, giovanili e meno costosi, ciò non toglie che nel mondo sono da sempre punto di riferimento del settore automotive e moto di cui gode ottima fama.Siamo assolutamente OT ma anche questa considerazione, che ha tutto il mio rispetto ovviamente, dimostra la poca conoscenza del marchio anche da parte tua. I sedili della X1 sono di due tipologie: standard e sport. Quelli standard (detti a "ciambella" senza supporto per le gambe) sono per antonomasia dei sedili da non acquistare mai e chi compra Bmw lo sa o lo dovrebbe sapere non bene ma benissimo
Dove sarebbe la mancanza e il poco supporto per le gambe considerato che questi sedili hanno anche la regolazione in lunghezza (cosa che Tonale si sogna)???
Visualizza allegato 274579
Ma....ritorniamo in tema
Dopo la rinascita con Giulia (vendite in calo clamoroso) e Stelvio (vendite in aumento), la scelta scellerata di abbandonare una berlina giovanile Giulietta (invece di un restyling) a favore della Tonale C-Suv, che un giovane non acquisterà mai...ha spalancato di nuovo le porte alla concorrenza nella fascia di prezzo 28/35 per il quale junior difficilmente colmerà, in quanto tutto è fuorché un Alfa Romeo.