Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Ma non se ne vedono in giro.
Quindi se per loro e` un valore tenerle invendute in concessionaria ok.
Non è vero questa cosa. Per curiosità ogni tanto metto dei “cuoricini” su delle auto simili alla mia su auto scout, il turnover è molto veloce, si vendono nel giro anche di pochi giorni alcuni esemplari “messi bene”. Inoltre le concessionarie non tengono auto non abbinate ad ordinativi…

Riguardo al “non se ne vedono” se n’è parlato ampiamente nel forum di quanto non sia un indicatore reale. Nella mia zona ce ne sono parecchie.

Nella misura in cui tu stai in germania, ci sta che non ne vedi. Sono molto più nazionalisti di noi

Si è già ampiamente discusso che vi sono zone con diffusione di veicoli molto diverse .

Sono anni che vado sempre all estero in vacanza , a volte Germania è a volte Francia e Spagna , e trovare auto italiane non era facile
Ma quest anno , un timido segnale di presenza di alcune tonale in Francia l ho avuto, Germania non so

Non si può pensare di trovare lo stesso parco auto osservando l hinterland di Milano o se si fa riferimento ai monti della Sila
Ad esempio in Piemonte , tonale se ne vedono tantissime
Alfa Romeo Tonale Ti 131 cv con 30000 km, cioe`quasi mezza vita vogliono almeno 30mila euro.
un auto di oggi a 30000 km non è assolutamente a mezza vita ….

- Informazione Pubblicitaria -
Non è vero questa cosa. Per curiosità ogni tanto metto dei “cuoricini” su delle auto simili alla mia su auto scout, il turnover è molto veloce, si vendono nel giro anche di pochi giorni alcuni esemplari “messi bene”. Inoltre le concessionarie non tengono auto non abbinate ad ordinativi…

Riguardo al “non se ne vedono” se n’è parlato ampiamente nel forum di quanto non sia un indicatore reale. Nella mia zona ce ne sono parecchie.
Parlo di una citta‘ di oltre un milione di abitanti in Germania

I giornalai Tedeschi, Spagnoli, Inglesi, ecc ecc non hanno interesse a parlarne bene di Tonale, anzi trovano sempre il modo di evitare di parlarne, non gli va molto a genio che ha uno stile e carattere da vendere, per cui se la sognano !!
Ho letto tanti articoli della stampa straniera, non sono proprio dalla nostra parte...
Questo significa comunicare a possibili acquirenti di pensarci due volte dall'acquistarla.

• Like
Reactions: Louis 63
Si è già ampiamente discusso che vi sono zone con diffusione di veicoli molto diverse .

Sono anni che vado sempre all estero in vacanza , a volte Germania è a volte Francia e Spagna , e trovare auto italiane non era facile
Ma quest anno , un timido segnale di presenza di alcune tonale in Francia l ho avuto, Germania non so

Non si può pensare di trovare lo stesso parco auto osservando l hinterland di Milano o se si fa riferimento ai monti della Sila
Ad esempio in Piemonte , tonale se ne vedono tantissime

un auto di oggi a 30000 km non è assolutamente a mezza vita ….
Beh fiat 500 ce ne sono tantissime.

Oggi ho provato la Toyota CHR ibrida non sono rimasto per niente impressionato ma proprio per niente. Possono tenersele tutte. Anche se quando uscì non mi dispiaceva. Metto anche qua il mio intervento espresso nell'altro 3d solo per dire che se devo scegliere tra Tonale e Toyota molto meglio la Tonale. Sono rimasto senza parole nel senso che non mi ha trasferito nessuna emozione e ci sono rimasto male.

Diciamo che è un paragone poco calzante per tipologia di vettura e messa in produzione. La 500 è in produzione da quando facevate l’asilo in Italia e in Germania 😁
500 della nuova generazione.
Certo ha un po di anni sul groppone ma e‘ l‘auto italiana che si vende benone in germania , specie tra donne giovani.

500 della nuova generazione.
Certo ha un po di anni sul groppone ma e‘ l‘auto italiana che si vende benone in germania , specie tra donne giovani.
Lo ripeto: mi sembrano tipologie di auto differenti così come il prezzo

X