gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 15,383
- 13,698
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Ho avuto 2 bmw con l n47, mai avuto problemi in 150000 km circa
Condivido: solito terrorismo "facile".Ho avuto 2 bmw con l n47, mai avuto problemi in 150000 km circa
Questi video , al pari delle denigrazioni che mesi or sono state fatte su tonale, andrebbero soppesati con molta molta molta attenzione
Infatti. Mio fratello ha posseduto una BMW X3 con quel motore e non ha mai avuto problemi. E mio fratello non è che sia uno molto attento alla manutenzione. Una volta che l'ho guidata io ho visto che l'ultimo cambio olio l'aveva fatto quasi 40.000 km prima.Condivido: solito terrorismo "facile".
Ho avuto una Bmw sdrive 20d con il famoso N47 (150 mila km) e........nessun problema.
Con Tonale stiamo ripercorrendo la stessa strada (terrorismo facile).
Io lascio oramai parlare tanto è assolutamente inutile confrontarsi con obiettività su certi argomenti (basta vedere cosa sta succedendo nella discussione della "catena allungata")
Si , e fai bene e anche io , ciò che fa pensare …Gli youtuber per guadagnare visite devono fare come un certo generale: spararle grosse, per questo dubito e non guardo certi video, per non fare guadagnare dei ciarlatani.
Direi più.......stupidità realeTra le altre cose sembra fatto con AI da come parla.
Non è che voglio fare il difensore della Mazda, ma questo è il loro stile minimal dichiarato (anche se credo ci sia tutto quello che serve), dove il guidatore deve essere concentrato sulla guida e non sui gadget.certamente.
Evoque Tonale Mazda CX30 Visualizza allegato 294284 Visualizza allegato 294283 Visualizza allegato 294285
Più alto anche rispetto a Tonale? Lo hanno messo a livello specchietto retrovisore?Non è che voglio fare il difensore della Mazda, ma questo è il loro stile minimal dichiarato (anche se credo ci sia tutto quello che serve), dove il guidatore deve essere concentrato sulla guida e non sui gadget.
Peraltro puoi notare che lo schermo è più in alto degli altri, così non devi abbassare lo sguardo per dare un'occhiata al display.