Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

No le critiche se sensate ed argomentate vanno sempre bene. Qui si contesta solo il fatto che i possessori di Stelvio e Giulia sedicenti ALfisti entrimo a gamba tesa come a voler ribadire "c'è l'ho più lungo"... e questo è proprio stupido oltre che poco tollerabile per quanto mi riguarda
Siete voi che la interpretate così, ma non è la realtà. Ogni critica che viene mossa viene presa sul personale

No le critiche se sensate ed argomentate vanno sempre bene. Qui si contesta solo il fatto che i possessori di Stelvio e Giulia sedicenti ALfisti entrimo a gamba tesa come a voler ribadire "c'è l'ho più lungo"...
jxynjl.jpg

Adesso basta, voi che interpretate? Ma pensi siano tutti stupidi? Non è così, avete rotto i Coglioni. Adesso è chiaro?
Dai non te la prendere se c'è gente stressata dalle nostre Tonale 😂 : tanti nemici, tanto onore 😂

E' una brutta cosa l'invidia, lo sai...

- Informazione Pubblicitaria -
Anzi aggiungo @William79 : pensa solo che i loro musi ormai non esisteranno più perchè li trasformano nei nostri che sono talmente brutti che li mettono sulle sorelle maggiori per renderle meno appetibili 😂

Dai non te la prendere se c'è gente stressata dalle nostre Tonale 😂 : tanti nemici, tanto onore 😂

E' una brutta cosa l'invidia, lo sai...
Stressati da cosa? Perchè si esprimono opinioni? Che pessima sezione del forum e tutto a causa di un paio di persone che non sono in grado di accettare critiche ad una vettura (neanche personali) senza tra l'altro argomentare nulla. Vabeh, rimanete nel vostro brodo, vi ignorerò e continuerò le discussioni con persone più portate a discussioni costruttive. Detto questo sembrate be più stressati voi onestamente

Si ma fine anno dopo aver quadrato il bilancio la mia pazienza è 0

Così non ci sono dubbi di interpretazione

Stressati da cosa? Perchè si esprimono opinioni? Che pessima sezione del forum e tutto a causa di un paio di persone che non sono in grado di accettare critiche ad una vettura (neanche personali) senza tra l'altro argomentare nulla. Vabeh, rimanete nel vostro brodo, vi ignorerò e continuerò le discussioni con persone più portate a discussioni costruttive. Detto questo sembrate be più stressati voi onestamente
E dire che ho ben messo degli smiles...si vede che lo stress non te li fa nemmeno vedere 😂😂😂

Aggiungerei verso coloro che continuano a dire che scrivono solo delle opinioni in presenza di libertà di espressione, che dovrebbero pensare un attimino ad immedesimarsi in una persona che compra la casa che gli piace ed ognuno che passa nella via gli lascia un biglietto con soltanto delle critiche...
Prima o poi è ovvio e logico che si sbrocca...

E poi, proprio perchè c'è libertà di espressione, mi par di ricordare che qualcuno sosteneva (cosa pur sempre valida ancora oggi e per chissà quanti secoli...) che "ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"... Penso non ci sia molto altro da aggiungere ...

• Like
Reactions: fabryvet e Piezio77
Quando ho comprato la Stelvio dopo 3 Audi mi sono preso del cog....ne da tutti i tedescofili (alcuni dei qual, fra l'altro, sono passati nel frattempo a Stelvio o Giulia). Qui devo dire che siete più creativi perché grazie alla mia plug in mi sono già preso dell'avaro facoltoso, dell'ignorante in materia motoristica e si sostiene che abbia acquistato un'auto inutile (così è stata definita da un utente la plug in Hybrid). vediamo quanto si accrescerà ulteriormente il mio curriculum :cool:

X