Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

grazie alla mia plug in mi sono già preso dell'avaro facoltoso, dell'ignorante in materia motoristica e si sostiene che abbia acquistato un'auto inutile (così è stata definita da un utente la plug in Hybrid).
Beh, perchè? Non è così, scusa? 😂😂😂😂😂
E pensa che qui sei sempre in casa Alfa Romeo e non hai cambiato brand 🤣. Pensa che accoglienza che ti hanno riservato 🤣

Vado controcorrente e dico che non erano i fari da aggiornare ma gli interni. Idem per Giulia. I fari matrix "ficcati" a forza dentro i vecchi fari proprio non mi piacciono su Stelvio.
Vero! La forma dei fari disegnata come un occhio di antico egizio, richiede la lampada tonda (come una pupilla) e la striscia led a disegnare il contorno. Bellissima e riconoscibilissima quando la incroci di notte. I tre moduli di Tonale non c’entrano niente in quel faro. O rifacevano tutto il frontale o era meglio lasciar perdere.

• Like
Reactions: FabioZH e William79
- Informazione Pubblicitaria -
Dalle foto che vedo in giro per internet (poi si dovrebbe vedere e giudicare di persona e non da foto gugolate qua e la...), devo dire che Stelvio e Giulia mi piacciono molto di più con i nuovi occhi.
Le trovo più "ammodernate"

Dalle foto che vedo in giro per internet (poi si dovrebbe vedere e giudicare di persona e non da foto gugolate qua e la...), devo dire che Stelvio e Giulia mi piacciono molto di più con i nuovi occhi.
Le trovo più "ammodernate"
I fari della Giulia così come il frontale dove avvicinarsi all Giulia SWB di Zagato, allora si che sarebbe rinata. Così è un po' forzata, simil BMW. Su Stelvio invece proprio non mi piacciono i nuovi fari, molto meglio prima. Gli interni hanno fatto poco ma bene,si poteva fare meglio... Però non hanno aggiornato i motori quindi suppongo siamo al canto del cigno della piattaforma Giorgio in Alfa (peccato).

I fari della Giulia così come il frontale dove avvicinarsi all Giulia SWB di Zagato, allora si che sarebbe rinata. Così è un po' forzata, simil BMW. Su Stelvio invece proprio non mi piacciono i nuovi fari, molto meglio prima. Gli interni hanno fatto poco ma bene,si poteva fare meglio... Però non hanno aggiornato i motori quindi suppongo siamo al canto del cigno della piattaforma Giorgio in Alfa (peccato).
Era inevitabile che prima o poi Giorgio venisse abbandonata. Siamo in preda dei cugini d'lotralpe che ogni cosa nostra vogliono eliminare...
Quanto ai motori, se vogliono continuare a vendere Stelvio e Giulia, sono obbligati oppure rimarrà solo la Tonale.

Era inevitabile che prima o poi Giorgio venisse abbandonata. Siamo in preda dei cugini d'lotralpe che ogni cosa nostra vogliono eliminare...
Quanto ai motori, se vogliono continuare a vendere Stelvio e Giulia, sono obbligati oppure rimarrà solo la Tonale.
Da Alfista penso sarebbe profondamente sbagliato

Il mancato aggiornamento dei motori è proprio il motivo per cui da possessore di Giulia sto passando in BMW purtroppo. La Giulia mi piace ancora tanto, e con il restyling sarà ancora più bella, ma è inaccettabile il fatto che non ci sia un ibrido disponibile.

Il mancato aggiornamento dei motori è proprio il motivo per cui da possessore di Giulia sto passando in BMW purtroppo. La Giulia mi piace ancora tanto, e con il restyling sarà ancora più bella, ma è inaccettabile il fatto che non ci sia un ibrido disponibile.
Credo tu sia uno dei pochissimi che vogliono una vettura ibrida quasi a tutti i costi...Io pagherei non so cosa per far sparire le scosse dai termici.
Addirittura inaccettabile tale mancanza è una determinazione non da poco.
Chiaramente gusti e idee rispetabilissimi. Io vorrei tanto rimanere ancorato al passato motoristico, alla sua puzza di olio benzina e gasolio, ai suoi rumori che sono sound per le mie orecchie...

• Like
Reactions: erik74
Credo tu sia uno dei pochissimi che vogliono una vettura ibrida quasi a tutti i costi...Io pagherei non so cosa per far sparire le scosse dai termici.
Addirittura inaccettabile tale mancanza è una determinazione non da poco.
Chiaramente gusti e idee rispetabilissimi. Io vorrei tanto rimanere ancorato al passato motoristico, alla sua puzza di olio benzina e gasolio, ai suoi rumori che sono sound per le mie orecchie...
Non credo sia un desiderio ma un adeguarsi a quello che sarà da qui a breve. Io ho fatto così, avessi potuto spendere senza problemi avrei preso un benzina minimo da 280cv

X