S
Snoopy
Utente Cancellato
Infatti Tonale è l'ultimo progetto puro di FCA. Sono pronto a scommettere che tutta la prossima produzione sarà un clone francese e pure in peggio.
Stanno già adottando tutti i passi per affossare i marchi ex italiani per sempre.
ES:
le due più vendute Fiat in Italia e nel mondo:
Fiat Panda: a morte, salirà di segmento per andare a scontrarsi nel segmento B e perdendo la sua identità
Fiat 500: cadavere. Sarà solo elettrica, diventando la "Tesla del popolo" (parole di Stellantis) oppure la "Tesla dei poveri" (parole mie)
Fiat 500L e 500X: alla ghigliottina: ipotetico nuovo modello su pianale PSA
Rimane la Tipo che è quanto di più anonimo mai visto nella storia della produzione automobilistica italiana.
Alfa Romeo e Maserati: piattaforma Giorgio defunta e in decomposizione. Futuro fumoso, però solo su pianali PSA
Lancia: chi era costei?
Mi domando come fate a non vederlo.
PS: Opel NON È MAI STATO un marchio prestigioso. Ricordo ancora quando Marchionne voleva acquistarla e i teteski si rifiutarono schifati di venderlo all'Italia.
PPS: che cosa augurare agli Agnelli per il prossimo anno? Ci sto pensando...
Stanno già adottando tutti i passi per affossare i marchi ex italiani per sempre.
ES:
le due più vendute Fiat in Italia e nel mondo:
Fiat Panda: a morte, salirà di segmento per andare a scontrarsi nel segmento B e perdendo la sua identità
Fiat 500: cadavere. Sarà solo elettrica, diventando la "Tesla del popolo" (parole di Stellantis) oppure la "Tesla dei poveri" (parole mie)
Fiat 500L e 500X: alla ghigliottina: ipotetico nuovo modello su pianale PSA
Rimane la Tipo che è quanto di più anonimo mai visto nella storia della produzione automobilistica italiana.
Alfa Romeo e Maserati: piattaforma Giorgio defunta e in decomposizione. Futuro fumoso, però solo su pianali PSA
Lancia: chi era costei?
Mi domando come fate a non vederlo.
PS: Opel NON È MAI STATO un marchio prestigioso. Ricordo ancora quando Marchionne voleva acquistarla e i teteski si rifiutarono schifati di venderlo all'Italia.
PPS: che cosa augurare agli Agnelli per il prossimo anno? Ci sto pensando...
Ultima modifica: