Da quel che ho visto io, gli UConnect FCA li leggono benissimo, inclusi i due miei, testati con chiavette da 128 Gb e migliaia e migliaia di FLAC e relative copertine mostrate sullo schermo.
A me non importa se i sistemi Nissan o chiunque altro non li leggano e leggano sono chiavette da 1 Gb, sono problemi loro e non depone di certo a loro favore, né giustifica alcuna mediocrità.
A mio parere, una macchina premium nel 2023 NON PUò NON LEGGERLI e fallire di fronte ad una banalissima 128 Gb a priori, ma soprattutto se li legge una Panda di due anni fa COME NIENTE FOSSE e veloce come un missile.
È una barzelletta, cerchiamo di essere seri, non si può difendere l'indifendibile.
Comunque spero tantissimo che sia davvero una questione di aggiornamento (ci credo poco, onestamente, l'opinione più probabile è che non vada oltre i 64 gb), oppure che almeno la USB-C ci riesca con una 128 Gb; non ho detto una 512 Gb, mi aspetto una banalissima, comunissima, vetustissima, dozzinalissima 128 Gb. Come una Panda. Niente di più, ma vivaddio, neanche niente di meno.