Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Ti ringrazio per il rispetto MA io non ho fatto altro che riportare una notizia.
Non ho espresso giudizi su tale notizia.
Vedi per caso scritto che mi piace questa cosa ??????????????

😂

Credo che ce ne passi dal riportare una notizia (che come ho scritto, mi è stata riportata da un conoscente che ci lavora) al dire che mi piace 😂

PS : (per dirti come la penso in certi casi) io come orologio vado esclusivamente a lancette con ricarica automatica, altro che smartwatch e cacate simili
Boh, eh chi lo sapeva, mi sembravi un tipo che apre la macchina con lo smartwatch, in più conosci gentre che fa lavori strani🤣
 
Boh, eh chi lo sapeva, mi sembravi un tipo che apre la macchina con lo smartwatch, in più conosci gentre che fa lavori strani🤣

Guarda, guardo ero ragazzino da scuole medie o li x li, d'estate in montagna giocavamo ad appostarci lungo la strada per riconoscere da lontano le macchine che arrivavano in base al rumore del motore.

Le Alfa non si sbagliava nessuno a riconoscerle con il loro rombo.
Questa cosa continua a mancarmi, sono un nostalgico 🧐

Però non disdegno un cruscotto digitale, ma rigorosamente tengo l'heritage (mi pare lo chiamino così) cioè quello che evoca i cruscotti d'epoca.

PS : lavori strani ???? sono mica io che ho citato bambole gonfiabili....🤣🤣🤣🤣
 
PS : lavori strani ???? sono mica io che ho citato bambole gonfiabili....🤣🤣🤣🤣
Non ho capito, cosa intendi, produzione o collaudo?😄😄😄

Però non disdegno un cruscotto digitale, ma rigorosamente tengo l'heritage (mi pare lo chiamino così) cioè quello che evoca i cruscotti d'epoca.
Come ho scritto, prediligo in assoluto quello Porsche, contagiri fisico al centro ed il resto virtuale; soluzioni come quella Ferrari o Lamborghini le si potranno trovare tra poco in qualsiasi altra auto ben più economica.
Poi se andiamo su soluzione esoteriche come gli orologi della Huayra prodotti dai fornitori di Patek Philippe si tratta di un’altro mondo, ovviamente

Guarda, guardo ero ragazzino da scuole medie o li x li, d'estate in montagna giocavamo ad appostarci lungo la strada per riconoscere da lontano le macchine che arrivavano in base al rumore del motore.

Le Alfa non si sbagliava nessuno a riconoscerle con il loro rombo.
Questa cosa continua a mancarmi, sono un nostalgico 🧐
Per me è inaccettabile il rumore finto, mi sa di giocattolo per bambini; direi che non sono l’unico se Ferrari sta sviluppando qualcosa di meccanico per la produzione di un sound, personalmente piuttosto preferirei una trasmissione a denti diritti che il sound da gamer
 
  • Like
Reactions: William79
Va a gusti . Sicuramente Giulia voto 8,5-9…. Ma tonale , a mia opinione è un 7. Difficile fare un “suv”che non sembra un furgonetta …. Sinceramente a vedere i numeri su carta sembra un auto non piccola ( per il mio modo di vedere abituato ai segmenti c che da anni 90 stavano sui 4,30m….. ma invece di persona sembra meno effetto “barcone” cosa che a me piace molto
Salve
Io vengo da alfa 33, alfa 155, e 3 alfa 156 di cui 2 Sportwagen e sinceramente la tonale è una astronave per dimensioni e tecnologia
 
Salve
Io vengo da alfa 33, alfa 155, e 3 alfa 156 di cui 2 Sportwagen e sinceramente la tonale è una astronave per dimensioni e tecnologia
Concordo : mio suocero aveva una 156 e prima ancora un paio di 33.
Io che sono alto 1e91 facevo una fatica boia a entrare nella 156 e quasi le ginocchia mi stavamo in bocca mentre nella 33 ero comodissimo.
Invece la 155 ce l'aveva mio padre e come spazio era enorme soprattutto nei sedili dietro
 
  • Like
Reactions: fabio18979

Ovviamente su fb seguito da commenti di hater balordi. Ma intanto altro riconoscimento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L’uso dei commenti pian piano potrebbe andare a morire, sono sempre più inutili ed inaffidabili, prima di quelli di utenti pagati (anche multinick Cosa sono i troll, multinick e fake e cosa succederà molto presto - HuffPost Italia) ed ora con i bot sempre più evoluti
Purtroppo i bot non raggiungeranno mai la stupidità di certi individui... Ad essere inutile ormai è l'intera piattaforma FB ormai obsoleta, piena di bug e largamente diffusa (perciò piena di stolti).
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia