Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mah, vi piace così tanto? Non è un po' troppo appesantita nella linea? Certo la tecnologia e la qualità c'è e si vede anche nel filmato, però .... non so. Onestamente non mi convince.
È bella
Per quello non è il suo problema
Ma Provate a configurarla …. Ha un prezzo folle , ma intendo non “tanto per dire la volpe che non arriva all uva “…. Lo dico facendo il paragone fra due preventivi che ho avuto fra un bmw x1 msport plug in completissimo di tutto, incluso gancio traino che a momenti costa meno che una s line, benzina normale, che alla stessa cifra porta ancora sedili in stoffa , cerchi orrendi , non ha i vetri oscurati posteriori …..
Se bmw presenta un allestimento migliore a minor prezzo ….. la vedo dura

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
È bella
Per quello non è il suo problema
Ma Provate a configurarla …. Ha un prezzo folle , ma intendo non “tanto per dire la volpe che non arriva all uva “…. Lo dico facendo il paragone fra due preventivi che ho avuto fra un bmw x1 msport plug in completissimo di tutto, incluso gancio traino che a momenti costa meno che una s line, benzina normale, che alla stessa cifra porta ancora sedili in stoffa , cerchi orrendi , non ha i vetri oscurati posteriori …..
Se bmw presenta un allestimento migliore a minor prezzo ….. la vedo dura
Al di là dei gusti (le trovo solo due difetti: quelle pseudo prese/luci al posteriore di lato sotto i fari e la tipologia di configurazione del cruscotto). Per il resto nulla da dire.
Certo che il prezzo........... :oops::oops::oops:
Ci sarebbe da chiedere: ma chi è il pazzo che arriva a spendere oltre 80 mila per una semplice Q3 (e non parlo della plug-in)? Questi sono totalmente pazzi