Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
non è che sembra, lo sono proprio avanti di almeno 10 anni sulla concorrenza...
Provate anche l ibrido Renault , non è niente male e il cambio non fa l effetto scooter di Toyota

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Al di là dei gusti (le trovo solo due difetti: quelle pseudo prese/luci al posteriore di lato sotto i fari e la tipologia di configurazione del cruscotto). Per il resto nulla da dire.
Certo che il prezzo........... :oops::oops::oops:
Ci sarebbe da chiedere: ma chi è il pazzo che arriva a spendere oltre 80 mila per una semplice Q3 (e non parlo della plug-in)? Questi sono totalmente pazzi
Ecco dove avevo visto quel posteriore .... vi sareste mai immaginati che un giorno i tedeschi avrebbero copiato dai cinesi? Che brutta fina abbiamo fatto.

Allegati

• lynk-co-01-back.webp
    lynk-co-01-back.webp
    604.5 KB · Visualizzazioni: 4
  • Mi piace
Reazioni: Louis 63
Ho fatto l'esercizio per confrontarne una con le caratteristiche il più simili possibile alla Tonale che ho io (di cui sai già cosa penso).
La Q3 diesel non è disponibile in versione s-line.
Detto inoltre che non è possibile trovare un confronto 1:1 tra tutti gli optional (i pacchetti hanno contenuti diversi), se imposti la Q3 business advanced con cerchi da 19" il prezzo sale a circa 47.950, ma a questo punto ha molti più optional della Tonale Sprint è quindi la q3 business advanced diventa paragonabile con la Tonale Veloce che costa 46.450 Euro.
Alla fine la differenza è di 1.500 Euro, ma la Q3 ha un motore diesel 2.0TDI, 150CV, 360Nm e cambio S tronic a 7 rapporti.

Sulle altre configurazioni lascio che qualcun altro si diverta.
Mi correggo, ho visto che è comparsa anche la Q3 diesel in versione s-line.
Questa costa 49.200 (che porta la differenza a circa 3.000 Euro) e rispetto alla business advanced, a parte l'estetica, ha anche i proiettori anteriori LED Plus e gruppi ottici posteriori LED Pro ed il pacchetto interni con sedili sportivi in tessuto Impressum.
Francamente non so quali siano le differenze con la Tonale Veloce in termini di equipaggiamento di serie.