Fai un esercizio quando trovi un minuto nella giornata molto piena,
prova a leggerti tu, prima di accusare gli altri di sbagliare toni e ragionamenti
gia nel primo messaggio mi hai aggredito attribuendomi una serie di cose, sta li da leggere, che non ho detto,
..per poi dipingermi come un ultras usando cose che hai detto tu, non io, attaccandomi tu come un tifoso
hai fatto da solo..ti sarà sfuggito.. io stavo rispondeno a un messaggio precedente.. in cui appunto si parlava di bufale..
E andati fuori tema, ho anche condiviso sul forum una cosa pensavo poco nota ma interessante, che non pensavo potesse offendere la sensibiliità di nessuno, anzi, cioè che da pochi mesi hanno messo le colonnine in autostrada e sono uscite auto che ricaricano la batteria a tempi record, per dare il senso di come le cose cambiano velocemente, la ricarica resta più scomoda di una termica, ma ora meno
..non ti ho mai detto di comprati un'auto elettrica, ne che vanno comprate "a tutti costi", rileggi pure, sono tue attribuzioni ed estremizzazioni..ne posso sapere se vivi in una valle desolata senza colonnine.. può capitare, chi ha mai detto di no?
queste proiezioni a me ricordano il tifo calcistico, l'odio che è stato sparso in rete ed assorbito, le tifoserei da frustrati su internet;
già sentirti usare il termine "gretini" e che si parli per "convincere un pubblico", quando a me queste polemiche danno solo fastidio
mi hai detto che stavo nel mondo della fantasia, ma pensa, perché con non mi ero immaginato in anticipo che tu con un elettrica, magari una long range da 600km, non avresti potuto andare a prendere in auto i tuoi parenti..
mistero dei collegamenti logici, comunque ti prendo in parola
magari altre persone la vedono diversamente, in germania il 17% del nuovo venduto è auto elettrica (più un 5% di plug-in)
saranno senza parenti e sfaccendati senza niente da fare tutto il giorno? bho.. comunque questa sarebbe una "tesi"
limite mio se non vedo la difficoltà, perchè sono in una zona più fornita di colonnine fast, o perchè potrei mettermi in garage una trifase da 22kw di potenza, su un'elettrica da 500-600km di autonomia, di evitare di rientrare a casa con meno di 100km di riserva per emergenze varie, a me sembrava la stessa cosa che su un'auto termica non rientrare a casa con la riserva sparata
ne vedo la difficoltà di perdere 15 o 20 minuti ad una ricarica veloce una volta ogni 2 o 3 giorni , o anche 1 o 2 al giorno se vivessi in autostrada come gli agenti di commercio o se guidi tutto il giorno come fa un tassista, e loro di tempo da perdere non ne hanno, però ce ne sono anche con auto elettriche..
è un pensiero da ultras o da vivere nelle nuvole perchè non mi sono immedesimato in anticipo nella situazione della tua valle?
per la palla di vetro mi devo ancora attrezzare, vedo cosa posso fare.. ciao!