A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Non ha detto che sparisce il 1.0 aspirato su Panda&Co, sembra che venga integrato diversamente il motorino d’avviamento. Sparisce il Firefly 120cv, la versione turbo del 1.0, il motore entry level in gamma 500x e Tipo, d’altronde è un doppione del 1.2 made in france con la cinghia sott’olio, peccato perché quello italiano ha la catenaa me questo youtu.ber mi sa di farfallone e spara biiiiiiip!! mi dite voi come fa a sparire anche il nuovissimo motore 1.0 3 cilindri 70 cv delle panda, ypsilon, 500, motore appena nato in versione hibryd light???
Dai, non ha un minimo di credibilità già dal titolo : "passione auto italiana"...
Il sito è su da un po’ di anni.Allora premesso che potrebbe anche essere vero che quanto dice questo signore nel video, per carità, mi sembra comunque abbastanza irrealistico.
In primis perché quanto dice non combacia con i più recenti listini ufficiali. In secondo luogo perché la Tipo 1.6 è stata appena aggiornata ed Eu6.4. Cancellarla dopo l’investimento fatto sarebbe abbastanza strano… infine nessun altro articolo internet parla di fine produzione Tipo Diesel.
Perciò o sa cos’è che sanno in molti pochi, oppure le spara grosse per fare i soldi con le visualizzazioni YouTube…
E di solito chi sa cose che non si possono dire non rischia il lavoro per farsi figo su internet…
Da quanto so io mi sembrano informazioni non veritiere quelle di questo signore, poi visto il vento che tira non metterei la mano sul fuoco…
Che lo faccia per soldi è ovvio, ma diversamente da quel che si potrebbe pensare dall’impaginazione dal sito un po’ grezza, le anticipazioni si sono rivelate spesso reali.
Impossibile che buttino tutto nel wc? Eppure non sembra che il 1.5 avrà vita così lunga
Ultima modifica: