Tonale diesel o ibrida?

residenti a Milano.
Mi sembrava abbastanza evidente che il riferimento a Milano fosse l'elemento fondante per una scelta o meno della motorizzazione diesel (ma, come vedo, ti deve essere spiegato). Sarei veramente curioso di leggere questa tua ironia dovessi abitare in una zona centrale di una grande città e ti venisse inibito l'accesso alla tua abitazione (come già a Milano avviene per numerose vetture termiche).
Il futuro, ti piaccia o meno, sarà questo a partire dalle grandi città fino a scendere.
Qui non discutiamo se è cosa utile o meno (questa limitazione) e neppure viene chiesto il nostro o il tuo parere che conta meno dello zero assoluto (così come il mio ovviamente)

Ultima modifica:
Se per questo a Milano potrebbe anche svegliarsi la mattina e bloccare tt le auto termiche così chi non ha elettrico e fregato altro che ibrido o diesel
Mi domando... i Milanesi (e non solo) come reagirebbero con Sala ?

Mi domando... i Milanesi (e non solo) come reagirebbero con Sala ?
Io, fossi in Sala, inizierei già oggi a preoccuparmi senza attendere ulteriori "conigli nel cilindro" 😁 ; tra fini ecologici e di "fratellanza" si stanno stravolgendo le elementari basi di convivenza e coesistenza.
Ma non volendo fare ulteriori considerazioni di natura politica (giustamente vietate) ...... mi zittisco che è meglio 😄

• Like
Reactions: gigalfa e Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Se guidate molto in autostrada e il risparmio sulle lunghe distanze è importante, scegliete un diesel. Se la guida urbana e l'ecologia sono importanti, scegliete un'ibrida.;)

Io, fossi in Sala, inizierei già oggi a preoccuparmi senza attendere ulteriori "conigli nel cilindro" 😁 ; tra fini ecologici e di "fratellanza" si stanno stravolgendo le elementari basi di convivenza e coesistenza.
Ma non volendo fare ulteriori considerazioni di natura politica (giustamente vietate) ...... mi zittisco che è meglio 😄
Mah si dicono sempre queste cose ma poi la gente, me compresa eh!, non ha voglia di protestare e si fa andare bene tutto adeguandosi.

Area c, area b, parcheggi ridotti e aumentati di prezzo, corsie ridotte per creare marciapiedi larghi come fossimo a New York, zone 30, dosso, multe pagabili solo online, ora arriverà la proposta che i suv pagano di più i parcheggi ecc

E infatti è stato rieletto, se si ricandidasse vincerebbe ancora e in ogni caso vincerà il candidato di centro-sinistra chiunque esso sia.. I voti del centro spostano sempre tutto

Se guidate molto in autostrada e il risparmio sulle lunghe distanze è importante, scegliete un diesel. Se la guida urbana e l'ecologia sono importanti, scegliete un'ibrida.;)
Ma se devo pensare di poter/voler tornare a casa dopo aver guidato per lungo tempo in autostrada cosa devo fare? 😁

Più che altro scegliete diesel se guidate male poiché i suoi consumi sono molto meno dipendenti dallo stile di guida rispetto ad un benzina/mhev.

• Like
Reactions: Fede1275
Più che altro scegliete diesel se guidate male poiché i suoi consumi sono molto meno dipendenti dallo stile di guida rispetto ad un benzina/mhev.
Tra l altro distruggono i testicoli con la co2 e il diesel ne produce meno sia perché consuma meno che intrinsecamente per la composizione chimica.
Ma i sindaci pseudo green lo demonizzano: qualcuno è in grado di spiegarmi il motivo di questa ulteriore idiozia ?
Solo ignoranza?
Lo associano ai camion del dopoguerra ?

Tra l altro distruggono i testicoli con la co2 e il diesel ne produce meno sia perché consuma meno che intrinsecamente per la composizione chimica.
Ma i sindaci pseudo green lo demonizzano: qualcuno è in grado di spiegarmi il motivo di questa ulteriore idiozia ?
Solo ignoranza?
Lo associano ai camion del dopoguerra ?
Potrebbero associarlo anche ai troppi diesel defappatI.

• Like
Reactions: tcpma e Louis 63
X