Lukappaseidue
Alfista Intermedio
Ho appena fatto il pieno per percorrere 940km (si è appena accesa la spia della riserva). Totale carburante inserito (alla goccia) lt. 47.
ho fatto un test simile con la mia plugin... pieno pienissimo di lt 43 di benzina, peso di 350 kg in più, senza corrente perchè ero senza colonnina a casa (quindi funziona come una Full Hybrid), fatto 680km... ribadisco che continuo ad essere convinto che il diesel non si giustifica... poi fate voi...Ho appena fatto il pieno per percorrere 940km (si è appena accesa la spia della riserva). Totale carburante inserito (alla goccia) lt. 47.
La plug in da ottimi risultatiho fatto un test simile con la mia plugin... pieno pienissimo di lt 43 di benzina, peso di 350 kg in più, senza corrente perchè ero senza colonnina a casa (quindi funziona come una Full Hybrid), fatto 680km... ribadisco che continuo ad essere convinto che il diesel non si giustifica... poi fate voi...
Vedi tu io dovendo o potendo scegliere un diesel andrei comunque ancora oggi, ameno di non fare solo città, sempre su quest'ultimoBuongiorno a tutti, alla fine ho deciso che se dovessi prendere la Tonale, prenderei la ibrida. Per quanto riguarda il diesel andrei sulla 3008 seconda serie.
Buongiorno a tutti, alla fine ho deciso che se dovessi prendere la Tonale, prenderei la ibrida. Per quanto riguarda il diesel andrei sulla 3008 seconda serie.
Ma poi mi chiedo, con Giulia o Stelvio sarebbe possibile raggiungere i consumi che avete postato precedentemente?Vedi tu io dovendo o potendo scegliere un diesel andrei comunque ancora oggi, ameno di non fare solo città, sempre su quest'ultimo
Forse di base no, ma installabile chissàVisto che stai valutando anche fuori Alfa Romeo, una qualche macchina benzina con impianto gpl ? Come lo vedi ?
In Piemonte, non riesco a vedere un solo distributore che superi gli 0,7€/L
Onestamente non so se ci sono vetture con impianto originale delle dimensioni di una Tonale, non mi sono mai informato...
Forse di base no, ma installabile chissà