Tonale Diesel Ti restituita

Si può come nel caso dell' utente in questione sbagliare l acquisto ( si perché si può anche sbagliare) e restarne delusi senza attirare su se stessi l astio di chi ce l ha ? .
Bhe ma a te sinceramente non ti pare un po’ anomalo dire che L auto “ e scomoda a entrare uscire “ come ha scritto ed essersene accorto solo dopo l acquisto ?

Non ci è salito in salone ?
Ognuno compra e ri vende ciò che vuole … ma su certe affermazioni … insomma è parso a molti che potessero scaturire dei dubbi

• Like
Reactions: Hyperiky
Bhe ma a te sinceramente non ti pare un po’ anomalo dire che L auto “ e scomoda a entrare uscire “ come ha scritto ed essersene accorto solo dopo l acquisto ?

Non ci è salito in salone ?
Ognuno compra e ri vende ciò che vuole … ma su certe affermazioni … insomma è parso a molti che potessero scaturire dei dubbii
Si hai ragione , infatti ha sbagliato diverse cose,ma ha mantenuto un atteggiamento rispettoso e tranquillo .A differenza di altri che irrompono nel forum e pretendono di convincere gli altri a non comprare più Alfa Romeo anche con atteggiamento aggressivo appunto.Ecco Questi mi fanno scendere la catena in tempo zero e li ripago con la stessa moneta ( non sono mica il Dalai Lama) .Ma in questo caso ripeto sono d accordo con voi che questo utente sia stato un po' superficiale nel acquisto della sua Tonale ........ un po' come comprare un paio di scarpe senza provarle solo che le scarpe costano meno........ però non ha offeso nessuno e secondo me non merita il linciaggio...... buona domenica

• Like
Reactions: veloce86
, solo che con quello che costano le auto , a te pare possibile realmente che si sia acquistata un auto con tale superficialità ?
Ma in questo caso ripeto sono d accordo con voi che questo utente sia stato un po' superficiale nel acquisto della sua Tonale ........ un po' come comprare un paio di scarpe senza provarle solo che le scarpe costano meno........

- Informazione Pubblicitaria -
Può anche essere una balla....solo non ne vedo il motivo a meno che ci siano problemi di un certo tipo.In tal caso diventa volontariato non perdere la pazienza :)

Dico l’ultima cosa poi taccio su questo argomento… quello che personalmente non tollero è che mi sembrano considerazioni inventate e prive di logica. Il web è pieno di false recensioni, da Amazon, Google my business o trip Advisor dove gente scrive male di posti dove nemmeno c’è stata. Non ne capisco il motivo, forse commerciale o forse solo per danneggiare l’immagine di alcune attività o prodotti. Il forum è pieno di difetti dei modelli alfa romeo ma sono tutti argomentati e seri. Dai su, andrebbe cancellato e basta (troll).

Certo tu hai ragione e anche le idee chiare, ed è proprio questo che va in contraddizione con quanto scrive quel tizio. Dai siamo realistici, certi difetti così dettagliati in pochi giorni? Mi sanno di copia e incolla a caso. Ma scusa tu che hai una Giulietta , che io ho avuto e amato per oltre 8 anni, e che è tutt’altro che plebea 😉, quanto hai impiegato per conoscerla a fondo? 5 giorni? Non credo 😉
Oh io non m intendo assolutamente di ste cose ma..... può un troll replicare ed interagire in questo modo con degli esseri umani?

Ma allora non si legge bene tutto il post ….andate a pagina 3 li scrive chiaramente “ me l’hanno fatta provare per pochi km” quindi per me non l’ha mai comprata …. E quando dice che l’ha restituita vuol dire …sempre secondo le sue scritture che l’ha tenuta solo per prova quindi di che stiamo parlando …. ad alcuni gli piace accendere le micce e vedere la gente che risponde …. Basta fare indifferenti ....

• Like
Reactions: Hyperiky
Appunto e ora di finirla con questa storia, saprà lui punto.
Sappiamo anche noi, si chiama troll

E se uno continua a sbattere la testa ad entrare e uscire si chiama "sveglia rincogl1****o"
Anche io ho toccato con la testa la prima volta che sono uscito da Giulia, ma è successo una volta singola.

• Like
Reactions: Piezio77
X