Grazie per l'offerta, ma la mia è in garanzia ed in officina.Ue ueee siamo in estate...è ancora presto per l'albero di Natale !!
Detto questo fornite foto e documentazione che accerti il vostro problema... altrimenti non possiamo aiutarvi !!!
Grazie per l'offerta, ma la mia è in garanzia ed in officina.Ue ueee siamo in estate...è ancora presto per l'albero di Natale !!
Detto questo fornite foto e documentazione che accerti il vostro problema... altrimenti non possiamo aiutarvi !!!
gia' la chiave fisica non può non funzionare dai!Aggiungiamo il nuovo attrezzo "spadino meccanico" ???
Ciao amici,Mai avuto problemi del genere. Dovresti però fornire qualche informazione in più, ad esempio quanto km hai? l’auto è stata ferma molto? Che tipo di spie avevi? La tonale non ha spie… sul cluster appaiono grafiche precise, “Albero di Natale” non aiuta. Hai fatto una foto? Ci sono delle spie attorno al cruscotto, quali erano accese? Ha chiamato l’assistenza? Che ti hanno detto?
Io con un problema del genere, che trovo molto raro e “strano” avrei chiamato al volo
Una Tonale impazzita e subito si ironizza su chi lancia allarmi... Sarai mica uno di quelli che appena esce la notizia di uno morto è per forza per il vaccino?saranno gli account fake di kommirider quando si annoia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sinceramente inizio a pensarlo anche ioMa certo che è un fake, non l’utente ma il caso. Forse sarebbe meglio ignorarli così da non alimentare la loro idiozia ma a volte è davvero difficile. Di certo il forum ne risente sulla qualità.
Dubito che possano…Sinceramente inizio a pensarlo anche io
Anche perché hai un problema simile poi dopo giorni non interagisci nella discussione ?
Ma forse i mod possono verificare ?
se volessero possono eccome, ci sono tecniche Cyber Security per farloDubito che possano…