Tonale Impazzita

Ue ueee siamo in estate... ⛱️☀️😎 è ancora presto per l'albero di Natale !!

Detto questo fornite foto e documentazione che accerti il vostro problema... altrimenti non possiamo aiutarvi !!!
Grazie per l'offerta, ma la mia è in garanzia ed in officina.
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Mai avuto problemi del genere. Dovresti però fornire qualche informazione in più, ad esempio quanto km hai? l’auto è stata ferma molto? Che tipo di spie avevi? La tonale non ha spie… sul cluster appaiono grafiche precise, “Albero di Natale” non aiuta. Hai fatto una foto? Ci sono delle spie attorno al cruscotto, quali erano accese? Ha chiamato l’assistenza? Che ti hanno detto?

Io con un problema del genere, che trovo molto raro e “strano” avrei chiamato al volo
Ciao amici,
Io capisco Raf con la battuta ( albero di Natale)
Louis non esistono altri termini ☹️, almeno che tu non lo voglia chiamare(presepe di natale) sono sempre problemi,stress, nervoso senza che tu possa fare qualcosa,tranne che piangere o come tu scrivi: chiamare l' Assistenza☹️, tu ricordi il mio caso,giusto?? Bene oggi 31.8.24 sono sempre senza Tonale grazie all' inesistente Assistenza. Louis, se mi trovi un buon avvocato, verrei a trovarti e ti offrirei una cena con il ricavato del danno che mi sta procurando Alfa Romeo e Company.
Saluti
 
- Informazione Pubblicitaria -
saranno gli account fake di kommirider quando si annoia 🤡 🤡 🤡 🤣 🤣 🤣 🤡 🤡 🤡 🤣 🤣 🤣 🤡 🤡 🤡 🤣 🤣 🤣
 
saranno gli account fake di kommirider quando si annoia 🤡 🤡 🤡 🤣 🤣 🤣 🤡 🤡 🤡 🤣 🤣 🤣 🤡 🤡 🤡 🤣 🤣 🤣
Una Tonale impazzita e subito si ironizza su chi lancia allarmi... Sarai mica uno di quelli che appena esce la notizia di uno morto è per forza per il vaccino?🤣🤡🤣🤡🤣🤡🤡🤣
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Io non capisco perché gli amministratori a noi ci mettono sulla giusta riga quando … ne usciamo …invece …. de CORNA … RIDER … sta sempre qui a darci contro … il classico leone da tastiera
 
  • Like
Reactions: tcpma
- Informazione Pubblicitaria -
X