Tonale Impazzita

Non so sulla vostra ma sulla mia c'è montata una batteria efb che è la versione più economica delle più performanti (e più costose)AGM. Chissà se montando delle AGM si risolve il problema. Il problema che questo cambio non te lo fanno sicuramente in Alfaromeo

Strano che tu abbia una Batterie EFB – (per auto di piccola e media cilindrata) invece della AGM – (per vetture di grossa cilindrata, SUV e vetture di alta gamma)

nella mia (Stelvio) di serie AGM

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
diciamo che di base la Tonale monta la EFB 12V 65Ah 600A L2, sostituirla con una AGM (Absorbed Glass Mat)) più costosa, benefici di prestazioni migliori

Anche io sabato scorso ho avuto lo stesso problema. Tonale Plugin Q4. Morta nel parcheggio. Sembrava un albero di Natale con tutto acceso e non si voleva più spegnersi quadro. Chiusura del supermercato dove avevo parcheggiato per fare la spesa e poi non si è più riaccesa. La devo ancora andare a recuperare. Oggi stanno ancora chiusi. Posso usare un booster sulla Q4 Plugin? Avete suggerimenti di come fare ? Devo staccare il cavetto che scollega la batteria da 300V ?
Pensate sia meglio usare i cavi con un altro macchina accesa invece del booster ?

Allegati

• IMG_6339.webp
    IMG_6339.webp
    534.8 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_6340.webp
    IMG_6340.webp
    702.1 KB · Visualizzazioni: 1
Anche io sabato scorso ho avuto lo stesso problema. Tonale Plugin Q4. Morta nel parcheggio. Sembrava un albero di Natale con tutto acceso e non si voleva più spegnersi quadro. Chiusura del supermercato dove avevo parcheggiato per fare la spesa e poi non si è più riaccesa. La devo ancora andare a recuperare. Oggi stanno ancora chiusi. Posso usare un booster sulla Q4 Plugin? Avete suggerimenti di come fare ? Devo staccare il cavetto che scollega la batteria da 300V ?
Pensate sia meglio usare i cavi con un altro macchina accesa invece del booster ?
Io personalmente chiamerei l’assistenza

• Mi piace
Reazioni: Franky
Sei stato all‘ autolavaggio?