Finalmente un Meccatronico capaceBuongiorno a tutti, qui per darvi finalmente un positivo aggiornamento sulla questione:
Mi ha appena contattato la concessionaria, un ragazzo evidentemente molto abile in queste cose mi ha eliminato il profilo dal database e abbiamo rifatto praticamente da zero la registrazione… finalmente tutto funziona!!! Sia il ONE che il PLUS!
Mi ha detto che probabilmente il problema (che hanno avuto più utenti) era che la configurazione era stata fatta prima della consegna dell’auto e quindi era come se fosse vuota nonostante i servizi attivi!
Habemus officia!Buongiorno a tutti, qui per darvi finalmente un positivo aggiornamento sulla questione:
Mi ha appena contattato la concessionaria, un ragazzo evidentemente molto abile in queste cose mi ha eliminato il profilo dal database e abbiamo rifatto praticamente da zero la registrazione… finalmente tutto funziona!!! Sia il ONE che il PLUS!
Mi ha detto che probabilmente il problema (che hanno avuto più utenti) era che la configurazione era stata fatta prima della consegna dell’auto e quindi era come se fosse vuota nonostante i servizi attivi!
E' un problema generalizzato del sistema Claus (vale per My Connect e My Alfa): nessuno ne è esente.Che bello! (Sono ironico) da ieri ho lo stesso problema, app mancante delle funzioni di programmazione clima e ricarica, mancanza di indicazioni livello ricarica e carburante, sul sito risultano attivi sette abbonamenti (attivati con acquisto auto), ma nella pagina gestione abbonamenti, ne risultano solo tre, mentre le atre devono essere riacquistate!!!!
Chiamato call center, vediamo se risolvono!
Problema di app per tutte gli anni e versioniChe bello! (Sono ironico) da ieri ho lo stesso problema, app mancante delle funzioni di programmazione clima e ricarica, mancanza di indicazioni livello ricarica e carburante, sul sito risultano attivi sette abbonamenti (attivati con acquisto auto), ma nella pagina gestione abbonamenti, ne risultano solo tre, mentre le atre devono essere riacquistate!!!!
Chiamato call center, vediamo se risolvono!