Tonale MY25-problema my alfa connect

Dai speriamo presto

• Like
Reactions: Gigi97
Io sono certo che trattasi solamente (per ambedue) di un non completo "allineamento" dei vostri profili sul portale.
Tempo qualche giorno e ritroverete il "sorriso" ;)

• Like
Reactions: Gigi97
Buongiorno a tutti, qui per darvi finalmente un positivo aggiornamento sulla questione:
Mi ha appena contattato la concessionaria, un ragazzo evidentemente molto abile in queste cose mi ha eliminato il profilo dal database e abbiamo rifatto praticamente da zero la registrazione… finalmente tutto funziona!!! Sia il ONE che il PLUS! 🥰
Mi ha detto che probabilmente il problema (che hanno avuto più utenti) era che la configurazione era stata fatta prima della consegna dell’auto e quindi era come se fosse vuota nonostante i servizi attivi!

• Like
Reactions: tcpma e Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti, qui per darvi finalmente un positivo aggiornamento sulla questione:
Mi ha appena contattato la concessionaria, un ragazzo evidentemente molto abile in queste cose mi ha eliminato il profilo dal database e abbiamo rifatto praticamente da zero la registrazione… finalmente tutto funziona!!! Sia il ONE che il PLUS! 🥰
Mi ha detto che probabilmente il problema (che hanno avuto più utenti) era che la configurazione era stata fatta prima della consegna dell’auto e quindi era come se fosse vuota nonostante i servizi attivi!
Finalmente un Meccatronico capace

• Like
Reactions: Louis 63
Habemus officia!
Anche io ho tutti i servizi attivi (dalle 13 circa). Nel mio caso mi sono interfacciato martedì solo con il call center Alfa.

• Like
Reactions: Louis 63 e mage72
Che bello! (Sono ironico) da ieri ho lo stesso problema, app mancante delle funzioni di programmazione clima e ricarica, mancanza di indicazioni livello ricarica e carburante, sul sito risultano attivi sette abbonamenti (attivati con acquisto auto), ma nella pagina gestione abbonamenti, ne risultano solo tre, mentre le atre devono essere riacquistate!!!!
Chiamato call center, vediamo se risolvono!

Che bello! (Sono ironico) da ieri ho lo stesso problema, app mancante delle funzioni di programmazione clima e ricarica, mancanza di indicazioni livello ricarica e carburante, sul sito risultano attivi sette abbonamenti (attivati con acquisto auto), ma nella pagina gestione abbonamenti, ne risultano solo tre, mentre le atre devono essere riacquistate!!!!
E' un problema generalizzato del sistema Claus (vale per My Connect e My Alfa): nessuno ne è esente.
Non possiamo che aspettare la risoluzione

Problema di app per tutte gli anni e versioni

• Like
Reactions: Louis 63
Ieri ho avuto conferma che l'elettronica ha inguaiato le officine, non ci capiscono un granché, materia troppo complessa per loro, non aiutati da casa madre, che richiede continue autorizzazioni diagnostiche remote, più delle volte senza venirne a capo. Un meccatronico con formazione Bosh, Continental, Aptiv, Delphi Technologies, Denso, Nvidia, ecc ecc, sarebbe auspicabile, per migliorare l'assistenza.

X