Ciao nel mio caso era un problema del concessionario che non avevano fatto l’allineamento al momento dell’acquisto, mi hanno risolto direttamente loro (dopo diversi scambi di passaggio tra loro e Alfa…)Salve anche io ho lo stesso problema non vedo più ricarica tonale mi potete dire il numero del call center da chiamare, grazie
Sì ma la mia ha ha già due anni e da pochi giorni che non mi dà più la ricarica del veicolo, quindi penso che sia un problema call center credo comunque grazie devo solo capire qual è il numero per chiamareCiao nel mio caso era un problema del concessionario che non avevano fatto l’allineamento al momento dell’acquisto, mi hanno risolto direttamente loro (dopo diversi scambi di passaggio tra loro e Alfa…)
tu non hai junior? stesso problema su tonale?Il problema si sta risolvendo in queste ore/giorni (è un problema di server ed è generalizzato). Abbiate pazienza: il mio profilo si è riallineato oggi pomeriggio. Non perdete tempo a chiamare il call center
Ps. Inoltre non fate confusione tra Alfa Connect e My Alfa che sono due cose totalmente diverse
Questo è Alfa Connect: https://myalfaconnect.alfaromeo.com/it/it/login (profilo web dell'applicazione)
Questo è il My Alfa : login
Comunque il disservizio di questa ultima settimana riguardava ambedue le "piattaforme"
No io ho questa Gian:tu non hai junior? stesso problema su tonale?