in una custodia "Faraday"Lontana...non saprei dove metterla quando la lavo.
in una custodia "Faraday"Lontana...non saprei dove metterla quando la lavo.
probabile che la pessima politica al risparmio di "Stallastai" abbia ridotto all'osso i rimborsi riconosciuti alle concessionarie...Questo è il grande problema di Alfa: l'assistenza e la coesione tra "livelli"
Esatto. Le nuove che sono state ordinate dai clienti una volta arrivare vengono consegnate. L'usato e le km 0 nei piazzali ci possono restare anche parecchio tempo.Piazzali con 50 auto , ci sono eccome
Ma il tema non è tanto quelle ordinate ,sulle una volta arrivate , preparate , targate in una settimana sono “smistate”
Il problema sono quelle km 0 o magari quelle derivanti da vecchi ordini generici delle concessionarie magari che non hanno venduto tempestivamente
Questo, a detta di dove l'ho ritirata, è già così dai tempi del mio ritiro a febbraio 2023 : pare non gli venga più riconosciuto quasi nulla economicamente parlando e quindi anche il "semplice" (che semplice non è) prelavaggio e tutti i controlli/verifiche ecc ecc vengono ridotti al minimo.probabile che la pessima politica al risparmio di "Stallastai" abbia ridotto all'osso i rimborsi riconosciuti alle concessionarie...
Bhe ritirata marzo 23 la mia , lucidissimaUna mini testimonianza :
Questo, a detta di dove l'ho ritirata, è già così dai tempi del mio ritiro a febbraio 2023 : pare non gli venga più riconosciuto quasi nulla economicamente parlando e quindi anche il "semplice" (che semplice non è) prelavaggio e tutti i controlli/verifiche ecc ecc vengono ridotti al minimo.
Lavaggio, per dirne una : il primo spazzolone li vicino e via andare...
Bhe ritirata marzo 23 la mia , lucidissima
E inoltre altri segnalavano di aver trovato segni con “gessetti” della fabbrica all interno porte di cui sulla mia nessuna traccia
Dipende dalle concessionarie secondo me .
È sempre stato però un po’ così
Io penso che dipenda dalle persone , intese sia dall’ ultimo operatore incaricato , al massimo responsabile della struttura della concessionaria
Breve ot :
Negli anni 80 mio padre , nell epoca in cui al centro vendite dipendenti consegnavano auto a ritmi folli , in una occasione a momenti volevano dargli le targhe fosse lui a montarsele (era prassi che la consegna dell auto , veniva fatta con auto senza targhe e contestualmente arrivava l incaricato con le targhe da montare al momento )
Dopo un breve battibecco , il tizio fece il suo lavoro , anche perché vi erano molte consegne , e tutti gli incaricati nonostante la fila di persone , montavano le targhe e mio padre pretese fosse eseguito ciò anche alla sua auto poiché la “ressa” non era diversa da quella degli altri colleghi
Altri tempi , ma se trovi quello senza voglia … le analogie ci sono
Abbasso le mani: io, ovviamente, parlo per quanto conosco ed infatti ho detto "ma come siete abituati"? (ovviamente non attribuendo a voi la responsabilità ma alle concessionarie delle vostre zone)Se ti faccio vedere dove tengono le auto qui dalle mie parti, ti si arricciano anche i peli del c..o (un prato mai tagliato, dissestato, con l'umidità al 400%, sporco......)
Quindi non fare paragoni: l'italia non è MIlano (tranne che forse se la gioca con Napoli per criminalità).
La mia Seconda Giulia mi è stata consegnata in un parcheggio a lisca davanti al concessionario, sulla strada, mentre pioveva, perchè non c'era spazio all'interno... devo aggiungere altro ?
Di contro mai avuto problemi con le batterie
Voi confondete i depositi di stoccaggio (immensi e all'aperto) con quelli di ricovero delle concessionarie.Ieri ero a Torino e ogni volta che guardo il parcheggione di fianco all'Iveco mi vengono i brividi...
No no... non è un deposito quello sembra più un posto pre-rottamazione di auto nuove ma a maggior ragione la questione batteria va a pallino !Voi confondete i depositi di stoccaggio (immensi e all'aperto) con quelli di ricovero delle concessionarie.
Le Tonale non vanno ai depositi perchè sono prodotto su ordine effettivo
Comunque stiamo divagando rispetto al tema della discussione