buongiorno, sono curioso di sapere dai colleghi che gia' possiedono la plug-in, quando usano il tasto e-save in modalita' ricarica batteria, di quanto salgono i consumi del motore termico e se l'auto si comporta diversamente. buona giornata
Buongiorno, al momento mai usato e credo che lo farò solo per provarlo dato che nella.mia zona non ho necessità (per ora) di preservare batteria in zone riservate a soli veicoli elettrici. Sicuramente i consumi ne risentiranno ma dovrebbero lavorare in maniera più intensiva anche tutte le forme di recupero energia in frenata e veleggiamento
Io l'ho provato in tratto autostradale.
Sono passato dai 15 ÷ 16 km/l a circa 11 km/l.
Non lo trovo paricolarmente senzato in Ricarica, ma più adeguato nella funzione di Risparmio.
Io l'ho provato in tratto autostradale.
Sono passato dai 15 ÷ 16 km/l a circa 11 km/l.
Non lo trovo paricolarmente senzato in Ricarica, ma più adeguato nella funzione di Risparmio.
Esatto
Infatti è più utile settarlo nel menu come “risparmio batteria “ e non per ricaricare
L ho usato in un viaggio di 1200 km e ho fatto più o meno i 13 km/l
Esatto
Infatti è più utile settarlo nel menu come “risparmio batteria “ e non per ricaricare
L ho usato in un viaggio di 1200 km e ho fatto più o meno i 13 km/l