posso chiederti di che anno era e perché l hai venduta?Nella mia Ex Tonale le frecce entravano in funzione solo con una frenata energetica![]()
posso chiederti di che anno era e perché l hai venduta?Nella mia Ex Tonale le frecce entravano in funzione solo con una frenata energetica![]()
45 giorni a oggi e nessuno riesce a capire cosa ha la mia Tonale plug inposso chiederti di che anno era e perché l hai venduta?
Conosciamo bene la tua triste avventura caro Vale anche se sono convinto che presto ciò che vivi sarà solo un brutto ricordoNon l'ho venduta, ma mi sa che la venderò.
leggevo la mia ex tonale e niente credevo l'avessi venduta , io non conosco la tua vicenda, mi sono limitato a queste 4 pagine....cmq sia in bocca al lupoNon l'ho venduta,ma mi sa che la venderò.
In D ? perchè in A ed N concordo che la frenata necessaria per far entrare le 4 frecce debba essere decisamente energica... ma in D assolutamente no. Ma me ne farò una ragioneNella mia Ex Tonale le frecce entravano in funzione solo con una frenata energetica![]()