Sarò di parte (li ho) ma i primi, 19'', mi piacciono molto, almeno su Tonale. Non capisco perché dicie "sono opionioni personali" e poi "i cerchi belli sono altri" (come fosse un dato di fatto). Per esempio a me non piacciono tendenzialmente quelli neri, condivido invece che gli ultimi che hai postato mi piacciono: ti fa capire che tutto è relativo.molto probabilmente.
Il rosso competizione
questi per me sono normali,adatti al mezzo. Probabilmente pur eun filino grandi per la linea generale e un pelo troppo pasticciati per i miei gusti. Ma ora li danno solo total black (brutti). gli altri cerchi della tonale non fanno gridare la miracolo o sono bruttarelli.
Questi son belli secondo te?
Visualizza allegato 295067
pare una coppa di plastica con le razze disegnate sopra
E anche quelli da 18...mmmm
Senza offesa per chi li ha ma i cerchi belli sono altri
ovviamente sono mie opinioni personali...ma leggendo in rete in molti la pensano così
Diciamo che il mio concetto di bello è questo
Visualizza allegato 295072
eccoli...molto probabilmente.
Il rosso competizione
questi per me sono normali,adatti al mezzo. Probabilmente pur eun filino grandi per la linea generale e un pelo troppo pasticciati per i miei gusti. Ma ora li danno solo total black (brutti). gli altri cerchi della tonale non fanno gridare la miracolo o sono bruttarelli.
Questi son belli secondo te?
Visualizza allegato 295067
pare una coppa di plastica con le razze disegnate sopra
E anche quelli da 18...mmmm
Senza offesa per chi li ha ma i cerchi belli sono altri
mentre con la junior si è toccato il fondo (questo sotto trovo sia orribile)
Visualizza allegato 295068
e gli altri non sono molto meglio.
Visualizza allegato 295069
che poi alfa è quadrifoglio...mi fai i cerchi a trifoglio?che diavolo c'entrano?
unico bello,forse grazie anche alla dimensione, è questo
Visualizza allegato 295070
ovviamente sono mie opinioni personali...ma leggendo in rete in molti la pensano così
Diciamo che il mio concetto di bello è questo
Visualizza allegato 295072
Non si può vedere...
Stupendi!!!
ma quella è una foto presa a casaccio su internet,era per far capireConcordo...sono da 19 o da 20? Aftermarket presumo...
(comunque li ho uguali da 19 sulla Giulia)mi sarebbe piaciuta una loro evoluzione o messi pari pari su tonalein verità questi non sono "tradizionali" dato che hanno come una stella incastonata oltre ai 5 fori ,sono un po' meno puliti alla vista rispetto a quelli postati da me che sono rietta evoluzione dei primi modelli "a telefono" di oltre metà anni 90
a partte che io ho scritto questo:Sarò di parte (li ho) ma i primi, 19'', mi piacciono molto, almeno su Tonale. Non capisco perché dicie "sono opionioni personali" e poi "i cerchi belli sono altri" (come fosse un dato di fatto). Per esempio a me non piacciono tendenzialmente quelli neri, condivido invece che gli ultimi che hai postato mi piacciono: ti fa capire che tutto è relativo.
Poi, per carità, è vero che se la stragrande maggioranza delle persone dicono che una cosa fa schifo allora si può concludere che, quantomeno, non è bella. Ma se fosse così per tutti i cerchi che hai bocciato, non li vedremmo in giro: sarebbe la prima cosa che, in fase di ordine o post-market, la gente cambierebbe.
Non dimentichiamo che stiamo commentando auto da 30 (Junior)-40 (Junior-Tonale)-50 (Tonale) mila euro perciò altri 2-3000 euro su nuovi cerchi, se quelli installati facessero davvero schifo, prima o poi li investirebbero