Tonale restyling 2026

Concordo...sono da 19 o da 20? Aftermarket presumo...

Allegati

• H3ff860690cbc4103b193166302f553a52.webp
    H3ff860690cbc4103b193166302f553a52.webp
    59.3 KB · Visualizzazioni: 1
molto probabilmente.
Il rosso competizione

questi per me sono normali,adatti al mezzo. Probabilmente pur eun filino grandi per la linea generale e un pelo troppo pasticciati per i miei gusti. Ma ora li danno solo total black (brutti). gli altri cerchi della tonale non fanno gridare la miracolo o sono bruttarelli.
Questi son belli secondo te?
Visualizza allegato 295067
pare una coppa di plastica con le razze disegnate sopra
E anche quelli da 18...mmmm

Senza offesa per chi li ha ma i cerchi belli sono altri

ovviamente sono mie opinioni personali...ma leggendo in rete in molti la pensano così
Diciamo che il mio concetto di bello è questo

Visualizza allegato 295072
Sarò di parte (li ho) ma i primi, 19'', mi piacciono molto, almeno su Tonale. Non capisco perché dicie "sono opionioni personali" e poi "i cerchi belli sono altri" (come fosse un dato di fatto). Per esempio a me non piacciono tendenzialmente quelli neri, condivido invece che gli ultimi che hai postato mi piacciono: ti fa capire che tutto è relativo.

Poi, per carità, è vero che se la stragrande maggioranza delle persone dicono che una cosa fa schifo allora si può concludere che, quantomeno, non è bella. Ma se fosse così per tutti i cerchi che hai bocciato, non li vedremmo in giro: sarebbe la prima cosa che, in fase di ordine o post-market, la gente cambierebbe.

Non dimentichiamo che stiamo commentando auto da 30 (Junior)-40 (Junior-Tonale)-50 (Tonale) mila euro perciò altri 2-3000 euro su nuovi cerchi, se quelli installati facessero davvero schifo, prima o poi li investirebbero

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
molto probabilmente.
Il rosso competizione

questi per me sono normali,adatti al mezzo. Probabilmente pur eun filino grandi per la linea generale e un pelo troppo pasticciati per i miei gusti. Ma ora li danno solo total black (brutti). gli altri cerchi della tonale non fanno gridare la miracolo o sono bruttarelli.
Questi son belli secondo te?
Visualizza allegato 295067
pare una coppa di plastica con le razze disegnate sopra
E anche quelli da 18...mmmm

mentre con la junior si è toccato il fondo (questo sotto trovo sia orribile)
Visualizza allegato 295068
e gli altri non sono molto meglio.
Visualizza allegato 295069

che poi alfa è quadrifoglio...mi fai i cerchi a trifoglio?che diavolo c'entrano?
unico bello,forse grazie anche alla dimensione, è questo

Visualizza allegato 295070

ovviamente sono mie opinioni personali...ma leggendo in rete in molti la pensano così

Visualizza allegato 295072
eccoli...
AR-stelvio-on-30in-wheels-is-a-ridiculous-italian-whip-living-the-american-dream_3.webp

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sarò tradizionalista, ma a me piacciono questi.

Visualizza allegato 295089
in verità questi non sono "tradizionali" dato che hanno come una stella incastonata oltre ai 5 fori ,sono un po' meno puliti alla vista rispetto a quelli postati da me che sono rietta evoluzione dei primi modelli "a telefono" di oltre metà anni 90

Sarò di parte (li ho) ma i primi, 19'', mi piacciono molto, almeno su Tonale. Non capisco perché dicie "sono opionioni personali" e poi "i cerchi belli sono altri" (come fosse un dato di fatto). Per esempio a me non piacciono tendenzialmente quelli neri, condivido invece che gli ultimi che hai postato mi piacciono: ti fa capire che tutto è relativo.

Poi, per carità, è vero che se la stragrande maggioranza delle persone dicono che una cosa fa schifo allora si può concludere che, quantomeno, non è bella. Ma se fosse così per tutti i cerchi che hai bocciato, non li vedremmo in giro: sarebbe la prima cosa che, in fase di ordine o post-market, la gente cambierebbe.

Non dimentichiamo che stiamo commentando auto da 30 (Junior)-40 (Junior-Tonale)-50 (Tonale) mila euro perciò altri 2-3000 euro su nuovi cerchi, se quelli installati facessero davvero schifo, prima o poi li investirebbero
a partte che io ho scritto questo:

ovviamente sono mie opinioni personali
...ma leggendo in rete in molti la pensano così

quindi ho chiarito che sono gusti miei.
In altri forum di auto a distanza di un anno e mezzo ancora pigliano per il sedere i cerchi della Junior...un motivo ci sarà.
Quelli che ho messo di tonale mica ho detto che son brutti. ho detto che potevano essere un pelo più puliti come disegno.
Gli ultimi che ho postato?ti riferisci a quelli della giulai\stelvio?

guardacaso li son tutti concordi a dire che sono bellissimi, o quantomeno nonho mai sentito dire che sono brutti. QUelli della junior base invece sono orribili sia in foto che dal vivo.

Cerchi tonale attualmente disponibili:
nsumer=medium&source=omnimto&width=1280&height=680.webp
Sarebbero anche belli se fossero buvcati e non sembrassero lattoni con la plastica sopra
niente di che. son da 18 ma a causa del design e il colore scuro a me sembrano i 16 che erano col pacchetto sportivo della 156...anche se quelli erano più belli
questi nonostante siano a 3 fori,sono "lavorati"bene e rifiniti...niente male.s sul rendering rendono meno che dal vivo
questi sarebbero anche belli ma neri così sono molto più piatti rispetto al passato. sarebbero meglio chiari o canna di fucile. hanno poi poca profondità di suo (come tuitti gli ultimi cerchi)

Come ho detto su tonale ancora siamo sufficienti...con junior proprio non ci siamo (ripeto per me)
Senza contare che non ci si riesce proprio a staccarsi dai classici fori? 4 cerchi tutti coi fori...nessuno con le razze