Tonale restyling 2026

Ah, pensavo ci si riferisse al 1.6 da 160hp

A proposito di cerchi.Oggi ho ordinato i gmp Drake da 20 canale 8,5 ET 31 che con il mio gommista abbiamo calcolato che allargano in fuori il cerchio di 1,2 cm all all esterno. Abbiamo calcolato che con il cerchio di serie avevamo 2,3 cm per far uscire la gomma dal passaruota. Venerdì prossimo le monto e metterò le foto.Ho preferito spendere di più e non mettere i distanziali. Il cerchio in questione ha tutte le omologazione necessarie, le dimensioni del cerchio non sono riportate nel libretto e quindi stando abbondantemente dentro il passaruota dovrei stare tranquillo

Allegati

• Screenshot_20251024_152444_Samsung Internet.webp
    Screenshot_20251024_152444_Samsung Internet.webp
    126.9 KB · Visualizzazioni: 2
Penso sia valida per tutti: nuova Alfa Romeo Tonale MY 26 in offerta fino al 31 ottobre, prezzo di listino 41.650,00 a 36.211,00.
Questa cosa di mettere un prezzo a listino ma scontarlo subito dopo regala un'immagine poco premium. Ma non fai prima a metterla subito a 36 mila? Pensi che facendo vedere che il prezzo di partenza è di 41 la rende più premium? Ma .......

Strategie di marketing..."di listino viene tot, ma ai primi 500 che telefonano e la prenotano togliamo 5.000€!!! Più un coordinato lenzuola/ federe/ piumone che fa' pandant con i tappetini anteriori...o a scelta un set di pente dietetiche!!!!....D'ACCORDOOO???" Di Wanniana memoria...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Strategie di marketing..."di listino viene tot, ma ai primi 500 che telefonano e la prenotano togliamo 5.000€!!! Più un coordinato lenzuola/ federe/ piumone che fa' pandant con i tappetini anteriori...o a scelta un set di pente dietetiche!!!!....D'ACCORDOOO???" Di Wanniana memoria...

Che poi, se non lo sai, pubblicità simili se provi a telefonare...per combinazione sei il 501nesimo e quindi la promo è già finita. Rimane solo il prezzo originale 🤣

Sì, ma lo sconto lo fanno solo se fai finanziamento con loro e con gli interessi complessivamente la vai a pagare comunque di più rispetto lo sconto...dovrebbero dire che scontano il finanziamento.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Sì, ma lo sconto lo fanno solo se fai finanziamento con loro e con gli interessi complessivamente la vai a pagare comunque di più rispetto lo sconto...dovrebbero dire che scontano il finanziamento.
Verissimo.
Rimane, comunque, un comportamento "figlio dei tempi moderni" ove il principale scopo è quello di procurarsi i clienti con le solite "false" promesse

Esatto.
Bisogna capire le condizioni associate allo sconto.
E' molto probabile che sia legato ad un finanziamento con il rischio che poi l'auto ti costi il 30% in più....

Ricordo il preventivo di una Lexus per mia moglie, prezzo di listino sui 38k scontata, ma dopo cinque anni mi veniva a costare più di 55k.
Mi è venuto da ridere e siamo andati a comprare una Suzuki Vitara in contanti.

1761553857974.webp

• Mi piace
Reazioni: vogliolagiulia
questo balzello dei finanziamenti "obbligatori" deve finire, a luglio cercavo una Mito per mio figlio quasi neopatentato, beh dai grandi concessionari della zona (Torino) non mi vendevano nulla se non facevo almeno il 50% del costo di finanziamento, li ho salutati tutti e ho preso da un concessionario di provincia una ottima auto SENZA finanziamento...

Il fatto è, poi chiudo l'OT, che ormai il sistema Italia è diventato così.
Nello specifico poi, non portano avanti la vendita perchè gli incentivi che hanno sulle vetture stanno riducendosi sempre più e l'unico modo che hanno per cercare di recuperare (visto che non possono più giocare ormai sulle grandi quantità) soldini è quello di prendersi le provvigioni sui finanziamenti.