Tonale restyling 2026

Non saprei… Su Avenger non mi piace. Invece, non l’ho vista dal vivo, ma il rosso Brera credo starà benissimo alla Tonale. Certo 1900 €… Ma è tristrato come il verde Montreal?
Non lo so, ma credo che sia simile a quello che era disponibile per la Stelvio (che era un triplo strato).
Comunque il rosso metallizzato (se piace il rosso) è uno dei colori che rendono al meglio.

1761136902560.webp

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La tonale che vorrei...
AR Tonale race sport.webp

Non lo so, ma credo che sia simile a quello che era disponibile per la Stelvio (che era un triplo strato).
Comunque il rosso metallizzato (se piace il rosso) è uno dei colori che rendono al meglio.

Visualizza allegato 295028
e' il rosso competizione... disponibile sulle versione quadrifoglio... (non so se era disponibile anche su altri allestimenti) ed era un tristrato..
se non sbaglio questo colore e' uscito con la giulietta quadrifoglio
un appunto al pensiero del restiling... non diretto a te ma a tutti...
ma avete pensato perche... doveva uscire prima la nuova stelvio... ed invece e' stato fermato ed e' uscita la nuova tonale...??? perche??? :rolleyes:
perche dovranno adottare la stessa configurazione di targa... ed un frontale simile (ispirato alla junior) quindi.. prima di fare errori con l'ammiraglia... provano a vedere se c'e' approvazione sulla tonale.. (almeno questo e' un mio pensiero)
di fatti i fari a triplo led (stile rz/159) prima sono usciti sulla tonale... per poi metterli sulla stelvio con l'ultimo restiling..
magari mi sbaglio.. ma tante volte a pensar male ci si azzecca..

Secondo me, avendo dovuto fare la modifica per la posizione della targa, hanno fatto anche qualche ottimizzazione minore.
Ovviamente tutto questo non può cambiare le sorti della Tonale (ma non avrebbero neanche potuto rivoluzionarla dopo soli tre anni dal lancio).
Invece mi sarei aspettato qualcosa di più sui motori.
Adesso proveranno (spero) a pompare un po' gli spot pubblicitari.

Cerchi: invece a me a prima vista non dispiacciono (anche se preferisco sempre quelli più classici).
Aspetto di vederne l'effetto dal vero.
alfa è passata dal fare i cerchi più belli di tutti(dalla 156 in qua) a cerchi normali\bruttini della tonale...allo schifo sulla junior (salvo solo quelli più grossi della veloce elettrica)

Scusate...ma il Rosso Brera...è della Brera!
molto probabilmente.
Il rosso competizione
Di quali cerchi parli? DI quelli tipo la mia?

Visualizza allegato 295064
questi per me sono normali,adatti al mezzo. Probabilmente pur eun filino grandi per la linea generale e un pelo troppo pasticciati per i miei gusti. Ma ora li danno solo total black (brutti). gli altri cerchi della tonale non fanno gridare la miracolo o sono bruttarelli.
Questi son belli secondo te?
s-l500.webp
pare una coppa di plastica con le razze disegnate sopra
E anche quelli da 18...mmmm

Senza offesa per chi li ha ma i cerchi belli sono altri

mentre con la junior si è toccato il fondo (questo sotto trovo sia orribile)
q=tbn:ANd9GcTcR8E5j4grSKxO1WszbQALCNNzmdu4BhPwDw&s.webp
e gli altri non sono molto meglio.
q=tbn:ANd9GcQot3H1D89UDXKIfkeLOWLVgD1VdCHLyefjOg&s.webp

che poi alfa è quadrifoglio...mi fai i cerchi a trifoglio?che diavolo c'entrano?
unico bello,forse grazie anche alla dimensione, è questo

8098065_05145904_alfa_romeo_milano_la_fiancata.webp

ovviamente sono mie opinioni personali...ma leggendo in rete in molti la pensano così
Diciamo che il mio concetto di bello è questo

H3ff860690cbc4103b193166302f553a52.webp

• Mi piace
Reazioni: Desmoandy