Toscana Toscani... ce ne sono?

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci son rimasta piuttosto male... Ma non mi arrendo. Sono certa che entro l'anno avrò la mia GT, spero anche entro fine ottobre!!!
Rigorosamente jtd o anche benzina?

Esclusivamente diesel, faccio km ahimé :(
Forse starai già cercando con il lanternino, anzi sicuramente... ma siccome la sto cercando anche io una GT a gasolio, stavo setacciando tra autoscout e subito provando con questo filtro:

- da anno minimo 2004

- km max 90.000

E ti dirò... ne escono fuori abbastanza.. poi chiaramente dipende anche quanto si è disposti a spendere.. delle belle occasioni variano tra i 7.000 e gli 8.000 euro..

a parte qualche folle che spara oltre i 10.000euro per una GT jtd.. non la venderà mai.. manco fosse il 3.2 V6.. considerando che si tratta sempre di una vettura fuori produzione fiat

Secondo me si possono offrire 5.000 euro per quelle messe meglio con pochi km e dato che gli annunci postati sono lì da molto tempo..
Una volta incontrato il venditore facendogli sventolare 5 testoni davanti.. vedrai che cedono..

Ad esempio:

https://forum.clubalfa.it/index.php?threads/109320/

Io la tratterei massimo a 7.000 / 7.500

3000 / 3500 per quelle un po' così...
Oltre i 100.000km e non proprio messe benissimo

Forse starai già cercando con il lanternino, anzi sicuramente... ma siccome la sto cercando anche io una GT a gasolio, stavo setacciando tra autoscout e subito provando con questo filtro:

- da anno minimo 2004

- km max 90.000

E ti dirò... ne escono fuori abbastanza.. poi chiaramente dipende anche quanto si è disposti a spendere.. delle belle occasioni variano tra i 7.000 e gli 8.000 euro..

a parte qualche folle che spara oltre i 10.000euro per una GT jtd.. non la venderà mai.. manco fosse il 3.2 V6.. considerando che si tratta sempre di una vettura fuori produzione fiat

Secondo me si possono offrire 5.000 euro per quelle messe meglio con pochi km e dato che gli annunci postati sono lì da molto tempo..
Una volta incontrato il venditore facendogli sventolare 5 testoni davanti.. vedrai che cedono..

Ad esempio:

https://forum.clubalfa.it/index.php?threads/109320/

Io la tratterei massimo a 7.000 / 7.500

3000 / 3500 per quelle un po' così...
Oltre i 100.000km e non proprio messe benissimo
Ho altri metri di misura, max 5000 euro e max 150.000 km, a quelle cifre si trova sempre qualcosa. Per me 7000 euro è altamente fuori budget.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Forse ci siamo... [emoji7] [emoji7] [emoji7]

1476987951149.jpg

Ne ho da vedere un'altra prossima settimana, nel contempo sempre prossima settimana farò il test drive di questa. 11/2004, 107.000 km, interni immacolati in alcantara. A parte qualche cavolata qua e là estetica (senza un graffio però, carrozzeria eccellente), almeno esteticamente è veramente ben tenuta. Chiedono 4900.