Bene..allora le consigli?
Sulla Punto Sporting della mia ragazza (195/45 R15) si comportano alla grande
Bene..allora le consigli?
E come rumorosità? Vedendo il disegno pare che dovrebbero essere un pò rumorose.
io le ho montate da poco, appena 3000 KM. le gomme hanno una tenuta eccezionale, sia sull'asciutto che sul bagnato. anche se si sbaglia l'impostazione di curva, anche ad una certa velocità, la gomma permette un controllo fuori dal comune, senza perdere mai aderenza. il cambio di direzione, l'ingresso in curva sono perfetti, ma quello che mi ha sorpreso è l'enorme aderenza sui curvoni di lunga percorrenza, dove anche affondando il pedale la macchina non si scompone mai.
nuove sono silenziosissime, dovro vedere se rimarrano tali nel tempo. l'unico neo è che il loro design (bellissimo a mio modo di vedere) ti impone a ruotarle spesso (5.000- 10.000 KM a secondo dell'uso).
io cercavo si una gomma prestazionale, ma anche un compromesso di durata, quindi spero che arrivino intorno ai 40.000KM.
il rapporto qualità/prezzo poi è indiscusso, non costano veramente nulla.
p.s. anche io sono andato in pista con queste gomme, a monza. ci ho fatto 15 giri, e tranne all'inizio tiravo anche, e non ho notato problemi di surriscaldamento.
:decoccio: