sera a tutti....
x alfa in heart .., i lavori procedono....spero di concludere la messa in funzione tra una quindicina di giorni, + omologazione.....,ho ritardato un po' in quanto ho dovuto occuparmi anche degli acciakki, dei miei altri veicoli...e almeno domani f00rse..il mio meccanico dopo quasi 2 mesi.. mi rimette in moto la smart....glie la avevo affidata, per velocizzare un po'visto che per lavoro e questa 147 non avevo proprio tempo........ma a saperlo...wa be'..sorvoliamo....
oggi sono andato a fare shopping dal demolitore, i saldi non sono male, ho preso il radiatore olio..compreso di tubi.., un pezzo di condotto in plastica, piu' tubi vari e debimetro euro3 di una lybra a 20 euro! smontaggio a carico mio...:musik009:
pultroppo nello svitare i tubi sul radiatore olio, strettissimi!!!! si e' rotto.., nonostante l'uso delle doppie chiavi!!!...pazienza lunedi' ne' prendo un'altro....ho iniziato a montare i gruppi radiatori, quello acqua ha gli stessi attacchi del 2.4..solo i tubi con curve un po' diverse...dopo aver provato i 2 raccordi corpo farfallato 147/thesis, ho notato come soluzione migliore, il montaggio di quello thesis, utilizzando il condotto aria lybra, che sembra fare al mio caso!+ pezzi vari di manicotti, ho quasi ultimato il montaggio del tragitto ic/corpo farfallato, il radiatore olio lo sfratto al posto dell'intercooler originale.., gia' la convivenza serpentino idroguida e pulegge varie.. mi pare a rischio..,
x l'intercooler 156, credo che 10cv di incremento reale.. siano un po' tanto.., considerando la posizione comunque poco felice..., altrimenti col mio frontale, quanto dovrei ottenere!!!!!!!
carico foto domani sera!
sera a tutti e grazie x la continua partecipazione!!!!.:stretta:.