Anno nuovo..ripresa lavori,dopo le abbuffate,e' il momento di smaltire la sugna!
per prima cosa devo rimediare agli errori:
ho ritrovato sparsi tra il garage,i pezzi "volati" via,ed armato di acciaio liquido e colla bi-componente ,resistente alle alte temperature,ho rimontato il rail e incollato i pezzi mancanti,in realta' il fissaggio del rail,si regge anche senza i componenti incollati,grazie alla filettatura non rovinata,esteticamente non si nota molto il danno.....,ho azzeccato anche il colore alluminio dei collanti!.
Visualizza allegato 84938Visualizza allegato 84939Visualizza allegato 84940Visualizza allegato 84946
ho dovuto sistemarmi gli iniettori,gia' che erano smontati,li ho ripuliti,con acido,disincrostante,una botta di smeriglio per farli tornare decenti,e ho rimosso i 2 raccordi del 4° e 5°iniettore,cosa tuttaltro che facile, ho dovuto piantarci dentro un inserto torxs a martellate e svitarli,i nuovi li ho preso in prestito dal mio vecchio 8v
Visualizza allegato 84941Visualizza allegato 84945Visualizza allegato 84942Visualizza allegato 84943Visualizza allegato 84944
domattina devo solo ripiegare i tubicini, e mettere sotto vuoto l'impianto per riempire il rail,e rimettere in moto,almeno i danni li ho tolti, e con la scusa ho dato un'occhiatina agli iniettori,mi rimane da sistemare l'interferenza tra cambio e longherone,e poi dovro' aspettare che mi arrivi il downpipe per montare lo scarico,e spero non escano altri grattacapi!!!:decoccio::decoccio: