scintilla1967
Alfista Intermedio
Re: alfa 147 trapianto 1.9mjet 8v in 2.4 mjet 20v
questi parametrei sono rilevati al minimo? o a che giri?
questi parametrei sono rilevati al minimo? o a che giri?
si in regime di minimo..se non sbaglio 870 giriquesti parametrei sono rilevati al minimo? o a che giri?
si in regime di minimo..se non sbaglio 870 giri
ok grazie!
come correzzione iniettori siamo fuori completamente almeno 3 sono da buttare
per la pressione e altissima
ho notato nelle foto che hai postato che un tubo di ritorno gasolio senbra piegato e legato con il nastro e ancora cosi?
domani provo a farmi un giro,anche se mi scoccia scenderla, a fine settimana dovranno arrivarmi il down pipe e barra duomi inferiori, dovrei di nuovo rialzarla,comunque puo' essere che si siano danneggiati, anche se lo credo poco provabile, visto che la sostanza che ho usato la uso per attrezzature industriali molto delicati,elimina solo i residui corbonosi, lasciando inalterate , acciaio,ceramiche e plastica,e gli ugelli di un iniettore sono fatti per iniettare gasolio,e per di piu' a temperature e pressioni elevate...comunque tutto e' possibile,magari mi tiro il 5° quello che mi da' valori piu' sballati li apro e li controllo meglio,anche secondo me li ha danneggiati
ho notato che su quella vaschetta dove ce collegato il ritorno gasolio mi pare di vedere un tubo tappato con un bullone vero?
come mai?
il ritornogasolio della pompa alta pressione dove e collegato?
ma le cannette degli iniettori sono ok? vedo delle curve strane non e che sono strozzate?