li vedrei bene come i 35th anniversary...grigio lucidissimo all'esterno e nero lucido all'interno delle razze...il bianco secondo me fa troppo racing...specie se ci vai in giro tutti i giorni,alle lunghe stanca anche se non starebbe male..
domenica se ho tempo provo con qualche programma grafico a cambiare colore cosi' vedo come sta',li vedrei bene come i 35th anniversary...grigio lucidissimo all'esterno e nero lucido all'interno delle razze...il bianco secondo me fa troppo racing...specie se ci vai in giro tutti i giorni,alle lunghe stanca anche se non starebbe male..
ho speso piu' per acquisti sbagliati, che non per i ricambi....comunque economicamente non conviene ,presto faro'un abbozzo di spesa completo...gianni,ma l'aspetto economico di questo swap?io ho la possibilità di reperire qualcosa da uno sfascio,ma per adattamenti vari,e componenti diversi varrebbe la pena di fare questa spesa?
ahahah vero l'ho passato anchio sto guaio...alla fine me lo sono ricostruito artigianalmente..ma quello e' la spesa minore...ho comprato 3 centraline,vari supporti inutili,cablaggi..e anche affiancamento di un tuning,inutile...oltre a semialberi ecc ecc ,diciamo che in sbagli miei ,o indotti mi sono bruciato almeno 15oo euro...,oltre a tempo perso e danni....alla fine sono arrivato a soluzioni che avevo vagliato all'inizio..e che sto risolvendo da solo!peccato si finisca per comprare cose inutili molte volte...io ne so qualcosa...io quando l'ho fatto sulla marea ho cambiato 3 pedali della frizione,per scoprire che quello che si adattava meglio era l'originale...
ed in fondo "la ricerca e lo sviluppo" ha un costo!
ahhahah peccato che e' tutto autofinanziato,!!,comunque oggi ho ritirato l'attuatore swirl,che montero' solo elettricamente,visto tutti i problemi che danno.......e onestamente io ne' ho gia' troOppi!,la mia soluzione definitiva ,cioe' trasformare in tutto il motore da thesis/156 a 159/brera,si concludera' con i prossimi pezzi, che mi arriveranno lunedi' ,flauto completo,regolatore sul rail,coperchio punteria,da verniciare in rosso,e cover motore..,credo che sia piu' facile far funzionare la centralina per come e' stata concepita, che tentarla di ingannare,per farla funzionare con cose che non ha!,e comunque oggi ho scoperto un'altra sorpresa....!controllando lo schema elettrico ho notato che il corpo farfallato della brera e' elettronico...,il mio e' pneumatico,mi sa' che dovro' sostituire pure quello,forse negli errori ho interpretato male il significato,confondendolo con le farfalle swirl,va' be'..andremo avanti,in effetti mi sembrava strano che la saracinesca si attivava a motore in moto, essa serve solo per lo spegnimento,in effetti tappando il tubo dell'attuatore pneumatico l'auto andava meglio,come pensavo...bhe evviva il centro ricerca e sviluppo di giannise! avanguardia tecnologia e soluzione a tutti i problemi hehehehe