eheheheheh , quasi quasi facciamo una spedizione di massa
mi dispiace per la coppa olio
e si'''non e' una cattiva idea..e poi se occorre qualche giorno per la pratica ..qualke passatempo "giallo"RUMENO si trova!,..birra..bionde..
grazie Alfix ma sono stato fortunato ho trovato una thesis 2.4 20v 185cv parzialmente incendiata dal demolitore,per fortuna il calore tende a salire,e la coppa era ancora integra...un po' piena di plastica colata...ma utilizzabile,con 1oo euro..smontaggio incluso(3 ore!!!! ed era comodamente smontabile!)me ne sono uscito,piu' 150 euro il montaggio dal meccanico ,escluso olio,MIO,ma incluso il soccorso con il carroattrezzi di 6km...,comunque tra smontaggio e rimontaggio 4 ore!MUA....!,...se sapessero io in quanto tempo,ho sceso e risalito il motore, senza ponte ed attrezzatura,infilato sotto l'auto a 40cm da terra, di notte e con la lampadina.....mi darebbero per pazzo!...comunque sto valutando SERIAMENTE di rialzare l'auto di almeno 3cm..visto che le strade nelle mie vicinanze sono molto simili a quelle RUMENE,e nel frattempo mi studio un po' i soffietti ad aria che utilizza la OPEL ASTRA SW per alzare ed abbassare il posteriore con l'aria compressa,magari posso adattarli alla mia geometria anteriore,tanto il doppio quadrilatero fa' in modo che l'ammortizzatore anteriore non ruoti come i comuni MCPerson del resto delle automobili..
forse trovo la soluzione migliore,visto che il mio amico tornitore quando l'ho visto al bar e gli ho detto che gli dovevo commissionare un lavoro,ha drizzato le antenne...poi come ho iniziato a spiegargli cosa mi serviva,e come farlo ha avuto un calo di attenzione.....ha chinato lo sguardo sul boccale di birra.e ci si e' annegato dentro!!!!!:ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004: