Ci vogliono i blochetti alla partenza, si parte meglio :lachen001:, scherzo...
ahhaha pultroppo sono un fumatore....
Occhio che quardo ci tirerai potrebbe cedere, lì dovresti rinforzare con un cuscinetto più consistente da reggere la spinta che sicuramente arriverai sui 5 m/s², così non si dissasa la coppia conica, poi mettere un olio più denso tipo un xW 90 e se non mi sbaglio non hai tipo un differenziale Q2 perchè sei messo come le 147GTA.
ma il cambio mi pare abbastanza robusto,attualmente che io sappia non so' di problemi al cambio su 159/brera/spider,dovrebbe reggere tranquillamente almeno i 220cv a cui voglio arrivare,in realta' mi creano preoccupazioni piu' i giunti omocinetici,di origine 147 che non credo siano progettati per resistere a potenze e coppie simili,anche se li ho trattati con teflon ed ingrassati a dovere, ma...in effetti quelli della 159 sono molto piu' robusti,anche se destinata ad un'auto con una massa molto piu' grande,
i problemi che mi da' sono dovuti ai fermi dei cavi,gia' rovinati quando li ho montati,comunque ho provveduto a fissarli con fascette in plastica e resine bi-componenti..
forza Giannise
Grazie Febio5 oramai sono agli sgoccioli sul serio, ci circolo da oltre 3000km,con una discreta affidabilita',per renderla definitivamente sfruttabile mi manca solo da sistemare l'aria condizionata,risistemare la ecu 209cv,che va' moltooo meglio della 200, anche standard,i cerchi bianchi e le gomme da 18,fissaggio definitivo dei tubi vari, e debimetro aria,
l'abs,e l'assetto ad altezza variabile elettroidraulicamente,
poi si passa alla fase 2
l'omologazione in romania,..in zona inizia ad essere Molto poco anonima...