questa ha 250cv preparata da Balduzzi, in seguito e stato saldato l'intercooler per il circolo di acqua con radiatore davanti, differenziale al 50%, pesa 1000kg, cerchi da 16 (ultraleggera), assetto cofano in vetroresina ecc
Nel senso che quando ti entra in coppia una 75 del genere è veramente piacevole guidarla, la aveva anche un mio amico quì vicino e l'aveva portata a 1,2 bar, rinforzando ovviamente come pensi tu per l'intercooler e quando decideva di soprassare era veramente un lampo con un urlo non indifferente del motore.....troppo bella, comunque la vuoi sistemare ti darà delle sodisfazioni
Una cosa sopra manca una "e" nella spiegazione della modifica dell'albero a cammes
Mi è venuto un lampo, visto che hai i bicchierini, potresti limare la punta dell'unghia nell'abero a cammes e nella base dove si presenta rotonda e alzi il biccherino della valvola, così facendo hai un aumento dell'anticipo
Si, lascia perdere.... ::cop:: :lol2:ragazzi buonasera, complimenti per la vostra preparazione, siete dei pozzi di scienza
a breve inizierò la trasformazione della mia 147 1.6 da aspirata a turbo
avete qualche consiglio da darmi?
grazie!!!:decoccio: