YouTube - Renault Sport Espace F1 1995 Concept Car
Bene AsGabry, che sia semplice come guida è vero, però deve avere il telaio, il pianale, una buona distribuzione dei pesi, cioè non va bene tutto davanti o metà davanti e l'altra parte dietro, dove nel primo caso hai una risposta pronta della trazione, ma poi fai i conti col posteriore che non ne vuole sapere di seguire, "tenere la corda" nei cambi di direzzione, nel secondo fatichi a voltare facilitando il sotto sterzo, smuserà bene, ma patina facilmente, perchè è leggero nel muso.
Diciamo che spesso impariamo dai nostri spaghetti (se si usa dire così, spaventi), che abbiamo avuto strada facendo e iniziamo a fare amicizia con la nostra vettura; nel video ho messo non che sono della renault, ma che sono corte, con una considerevole mole di CV e che sia difficele gestirle.
La 156 essendo un TA è centrata in pieno, pesante ma non troppo davanti, leggera ma non troppo dietro.
Cosa hai guidato come TP?
ciao
Bene AsGabry, che sia semplice come guida è vero, però deve avere il telaio, il pianale, una buona distribuzione dei pesi, cioè non va bene tutto davanti o metà davanti e l'altra parte dietro, dove nel primo caso hai una risposta pronta della trazione, ma poi fai i conti col posteriore che non ne vuole sapere di seguire, "tenere la corda" nei cambi di direzzione, nel secondo fatichi a voltare facilitando il sotto sterzo, smuserà bene, ma patina facilmente, perchè è leggero nel muso.
Diciamo che spesso impariamo dai nostri spaghetti (se si usa dire così, spaventi), che abbiamo avuto strada facendo e iniziamo a fare amicizia con la nostra vettura; nel video ho messo non che sono della renault, ma che sono corte, con una considerevole mole di CV e che sia difficele gestirle.
La 156 essendo un TA è centrata in pieno, pesante ma non troppo davanti, leggera ma non troppo dietro.
Cosa hai guidato come TP?
ciao