giova ti ripeto prima della sostituzione dei miei fari le luci non vibravano per niente e lo so per certo... dopo la sostituzione il faro sinistro non era fissato bene e vibrava vistosamente ....riportata indietro me lo hanno rimontato e ora ho una vibrazine impercettible...aprendo il cofano mi sono accorto che non è fissato ancora bene in quanto dietro alla vite nera superiore c'è una tacca di allineamento che va inserita completamente nel foro ricavato sul telaio della carrozzeria e serve come fermo di allineamento praticamente è fuori ho provato svitare la vite sperando entrasse ma le viti inferiori non permetto lo spostamento del faro, infatti il faro destro è correttamente inserito nell'alloggiamento e non vibra per niente....domani ho apuntamento dal carrozziere che ci pensa lui a riallineare tutto fari e paraurti.
Alfista io sinceramente faccio fatica davvero a notarla la vibrazione è praticamente impercettibile, cè da dire che il jtdm vibra e anche molto di più rispetto al benzina.
Comunque proverò a controllare i fissaggi e se diventa vistosa la vibrazione la farò vedere, anche perchè se andassi ora a portarla saprei già la loro risposta è normale non si nota nulla......