Treno gomme invernali x Giulietta QV

rangemarco

QV Lover
26 Settembre 2012
910
160
106
MI
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Ciao ragazzi,
Avrei intenzione di mettere sotto la mia QV un treno di gomme invernali 17".

Ho trovato su ebay una buona offerta a 280 euro, da abbinare a 4 Alpin5 Michelin.

Come prezzi?

Inviato dal mio SM-G900F
 
Alla fine ho optato per i cerchi della Brera 17", vi piacciono?

96927
 
Ultima modifica da un moderatore:
si sono belli, di sicuro piu' di quelli di serie a raggi che proprio non mi piacciono

personalmente questi a 5 fori bruniti sono il top! cerchi-bruniti-alfa-romeo-giulietta-quadrifoglio-verde-2014.jpg
 
si sono belli, di sicuro piu' di quelli di serie a raggi che proprio non mi piacciono

personalmente questi a 5 fori bruniti sono il top! Visualizza allegato 112467
Eh si quelli stile GTA sono davvero belli ma purtroppo puntando a dei 17 per le invernali e avendo l'auto bianco ghiaccio volevo evitare di sfociare nella tamarragine [emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F
 
non ti preoccupare qualunque scelta tu faccia ,sul bianco stanno bene tanto i bruniti che i chiari ,e non sono per niente tamarri !!! Quelli bruniti danno solo un tocco di grinta in più ,niente di male dai.....
 
Benissimo ho preso quei cerchi con 4 Nokian WRD3... vi farò sapere come girano!
 
Bella accoppiata !!!
Le Nokian ... Ci pensavo anche io . Le ho adesso e mi sono trovato molto bene , per me ottimo rapporto qualità prezzo
 
Bella accoppiata !!!
Le Nokian ... Ci pensavo anche io . Le ho adesso e mi sono trovato molto bene , per me ottimo rapporto qualità prezzo
Ero indeciso tra quelle o le nuove Alpin5 Michelin, che tra l'altro godono di una promo per ottenere un buono benzina da 60 o 80 euro a seconda del diametro scelto.

Inviato dal mio SM-G900F
 
Che differenza di prezzo ti hanno fatto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto