Treno gomme invernali x Giulietta QV

grazie del' informazione, benché gomme da 17" sono entrambi buoni prezzi ,in settimana mi voglio informare anche io , però gomme da 18", sostituisco le gomme native , non penso di acquistare anche i cerchi .Almeno per ora .

grazie del' informazione, benché gomme da 17" sono entrambi buoni prezzi ,in settimana mi voglio informare anche io , però gomme da 18", sostituisco le gomme native , non penso di acquistare anche i cerchi .Almeno per ora .

In questo caso, se scegli Michelin, avresti 80 euro di buoni benzina.

Tieni conto che comunque a me 4 cerchi originali Alfa sono venuti via ad una cavolata (270 euro), senza considerare che in caso di neve un cerchio di misura inferiore beneficia sicuramente sulla tenuta della vettura.

i prezzi che hai messosono riferiti solo alle gomme immagino, vero?

- Informazione Pubblicitaria -
come ci stanno i cerchi della brera sulla giulietta? posteresti una foto...?

devo prendere anch'io le gomme invernali, anbdrei sulle nokian, che poi a dire il vero sono omologate come 4 stagioni, il problema sono i cerchi, gli originali a turbina hanno prezzi inarrivabili, le repliche sono quasi tutte cinesi e non so quanto ci si possa fidare, dei mak, che ne dite? li conosce nessuno?

postale dopo non fare il tirchio.....secondo me viene una bellezza infinita.

devo prendere anch'io le gomme invernali, anbdrei sulle nokian, che poi a dire il vero sono omologate come 4 stagioni, il problema sono i cerchi, gli originali a turbina hanno prezzi inarrivabili, le repliche sono quasi tutte cinesi e non so quanto ci si possa fidare, dei mak, che ne dite? li conosce nessuno?
Nokian 4 stagioni? Che nome ha quel modello di gomma? Quelle che ho adesso sono invernali a tutti gli effetti....

Per quello che ho letto non mi sembra che le Michelin A5 siano meglio delle A4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X