Treno gomme invernali x Giulietta QV

bibolo non ho più la Giulietta...
 
Ah ok, allora, dal mio punto di vista devi rivedere il prezzo, uno non è messo benissimo e con 100€ in più li trovi nuovi. Purtroppo sembra che sia un cerchio non molto apprezzato a livello estetico, per cui anche da nuovo costa poco, tra l altro a me anche piace....


Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
 
Non sapevo nemmeno che esistessero autoriparanti, credevo esistessero solo quelle che ti consentono di procedere con la marcia d'emergenza per via del nucleo interno, ma proprio autoriparanti mai sentito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non sapevo nemmeno che esistessero autoriparanti, credevo esistessero solo quelle che ti consentono di procedere con la marcia d'emergenza per via del nucleo interno, ma proprio autoriparanti mai sentito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nemmeno io , forse avevo sentito dire qualcosa ma finché non le ho viste ...Sarebbe un buon prodotto se non fosse per il costo.
 
Per chi mi aveva chiesto le foto con i cerchi Brera...
 

Allegati

  • 20141030_212358.jpg
    20141030_212358.jpg
    75.6 KB · Visualizzazioni: 191
Grazie della foto , sono da 17 " mi pare ,bellissimi !!! I miei sono quelli da 18 " e ci stanno stupendamente sulla Q V .:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
comunque ragazzi tra 17 e 18 perdi 12 13 km orari e consumi dai 16 con i 18 polici e 18 con i 17 polici constatato da me stesso che ora ho rimesso i 17 con gomme da neve spettacolari cioe dunlup sport in tre d...sembrano stradali cioe silenziose