Trip computer 147 [postiamo tutto quì]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lampeggiamento display contakm

Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero stia facendo bene, comunque volevo porre una domanda.
Ho sostituito la pulsantiera alzacristalli lato guida, perchè per non farmi gli affari miei avevo distrutto quella originale, e rimontandola ho notato che il display che segna i km totali lampeggia.
chiedo umilmente AIUTO :hail:
grazie a tutti
 
Re: lampeggiamento display contakm

Ma il ricambio era originale?????
Di preciso cosa hai sostituito spiega a me!
 
Re: lampeggiamento display contakm

intanto grazie per la risposta,
ho sostituito tutto il blocco pulsanti (la macchina è 5 porte dunque il blocco pulsanti comanda anche i cristalli posteriori) che si trova sulla portiera lato guida con ricambio originale.
 
Re: lampeggiamento display contakm

Ho secondo me ti un attimo andata nei matti la centralina abitacolo.....cmq strano perche in fin dei conti si tratta di staccare e attaccare uno spinotto un operazione da 5 min al max.....ma come hai fatto a romperlo ???
Potresti provare a staccare e riattaccare la batteria che in questo modo resetti.....oppure recati in officina che com l'exminer ci danno un occhio , ma personalmente mi sa tanto strana come cosa.
 
Re: lampeggiamento display contakm

dal momento che vuoi mettere il coltello nella piaga ti spiego :mecry:
ho acquistato le cornici cromate da installare su tutti e 4 gli alzacristalli.
L'installazione è semplice e indolore .: muerte :....pensavo, cmq i 2 posteriori e quello lato passeggiero sono stati una passeggiata, arrivato al mio ho forzato per farlo uscire non accorgendomi che c'era una vire che lo teneva.
Mi è rimasto praticamente in mano con tanto di leggera fumatina del circuito interno al blocco alzacristalli...che fenomeno!!!
questo è quanto, pensavo che sostituendo il tutto avrei risolto ma invece continua a lampeggiare come quando avevo rimesso quello rotto tanto per non andare in giro col buco sullo sportello.
 
Re: lampeggiamento display contakm

ahhhhhhhhhhh ecco allora.....ragazzo bisogna che vai in officina se ti ha anche fatto una fumatina....puo darsi che si solo il fusibile dei servizi.....
 
Re: lampeggiamento display contakm

Ma se fosse il fusibile dovrebbe non funzionare per nulla, non ad intermittenza...bahh
grazie comunque.
prima di portarla in officina magari provo a staccare la batteria, hai visto mai!!! :ernaehrung004:
 
Re: lampeggiamento display contakm

si sei il primo che sento! :decoccio: :) :ernaehrung004:
 
Salve, ho cercato in lungo e largo ma non ho trovato: esiste una procedura che non implichi di azzerare con l'examiner il SERVICE della 147? Xchè faccio il tagliando da solo...eh!
Grazie a chi mi aiuta :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
MarcoOk ha detto:
Salve, ho cercato in lungo e largo ma non ho trovato: esiste una procedura che non implichi di azzerare con l'examiner il SERVICE della 147? Xchè faccio il tagliando da solo...eh!
Grazie a chi mi aiuta :)
se non hai il modello 147 restyling devi tenere premuti contemporaneamente i pulsanti + e - (quelli a sinistra del volante) per una diecina di secondi e il service si azzera.
sul secondo modello non funziona però!!!!!!!
ciao ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.